Sport in Tv oggi in diretta: Formula 1 GP del Bahrein; Motomondiale; Serie A e Juventus-Milan

Lo sport in tv in programma oggi, sarà in grado di soddisfare davvero i gusti di tutti i telespettatori appassionati, grazie ad una programmazione davvero ricca che andrà dal Motomondiale alla Formula 1 fino al calcio e non solo. Andiamo quindi a scandagliare nel dettaglio quelli che saranno tutti gli appuntamenti sportivi in programma ed in onda oggi in diretta sia sui canali in chiaro che sulle pay tv. Della Formula 1 abbiamo già parlato abbastanza all’interno di questo articolo: tutto, infatti, è pronto in occasione della quarta gara con il GP del Bahrein che sarà trasmesso, a partire dalle ore 14:00 su Sky, nello specifico sul canale apposito Sky Sport F1; i non abbonati però, dovranno attendere solo le ore 21:00 per vederlo, in differita, quando ormai i giochi saranno fatti, su RaiDue.

Alle ore 14:00, andrà in scena la finalissima dell’Atp Masters 1000 di Monte Carlo che vedrà scendere in campo i due grandissimi Novak Djokovic e Rafael Nadal, in diretta dal Principalo di Monaco su SkySport 2. Spazio anche al ciclismo con l’ultima fra le grandi classiche del Nord prima dell’inizio dei grandi giri; toccherà quindi alla Liegi Bastogne Liegi, che si corre oggi sulle Ardenne, e che rappresenta una sorta di campionato del mondo di Primavera. La diretta è fissata alle ore 14:45 su RaiSport 2 ed Eurosport e dalle 15:00 su RaiTre.

Non possiamo ovviamente trascurare il grande sport del calcio in occasione della 33esima giornata di Campionato di Serie A, dopo l’anticipo di ieri di Genoa-Atalanta; tutte le partite saranno trasmesse su SkySport e Premium Calcio a partire dalle ore 12:30 quando cioè scenderanno in campo Inter-Parma. Attesa per il posticipo di questa sera, in diretta dalle ore 20:45 e che vedrà impegnate Juventus-Milan, mentre tutte le restanti partite si giocheranno a partire dalle ore 15:00 (rimandiamo a questo articolo per la programmazione completa dedicata alle partite in onda sui canali di Mediaset Premium, con i relativi telecronisti).

Infine, ma non di certo meno importante, l’appuntamento con il Motomondiale, al quale sarà dedicato tutto il pomeriggio odierno ma anche la prima serata di Italia 1 e Mediaset Italia 2 con le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP di Austin, in Texas (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento e la programmazione completa). Ai telespettatori, non resta a questo punto che scegliere su quale sport tuffarsi, per una domenica all’insegna della grandi emozioni.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *