Amici 12, anticipazioni quarta puntata: gli eliminati. Fedez, Nesli e Gabriel Garko ospiti

Ieri sera, mentre andava in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici, si registrava già la quarta puntata, come da tradizione (ormai avete capito come funziona, no?). Il quarto appuntamento è stato registrato ieri, sabato 20 aprile, ma andrà in onda nella prima serata di Canale 5 sabato 27 aprile. Ovviamente, come vi scrivo sempre, se non volete sapere in anteprima i nomi degli eliminati smettete di leggere questo articolo, in quanto contiene SPOILER. In realtà, vi avevamo già dato delle anticipazioni (che non contengono i nomi degli eliminati) in questo articolo, ma al momento, non possiamo confermarvi i due nomi dei cantanti che vi avevamo precedentemente scritto.

Nel precedente articolo vi abbiamo scritto di Angela ed Emanuele, non approfondendo (volutamente) l’argomento in merito il secondo eliminato, in quanto, a breve scriveremo un articolo a parte, quindi restare pure “sintonizzati” su BTv’. Come vi scrivevo prima, se non volete spoiler e preferite gustarvi la trasmissione come se fosse in diretta, chiudete questa pagina, se invece, al contrario, conoscete già i nomi ma vi siete persi delle anticipazioni che volete conoscere e scoprire siete nel posto giusto al momento giusto, quindi, buona lettura… Dopo il salto, scoprirete eliminati, duetti e quanto c’è da sapere.

Dopo la sigla ha fatto il suo ingresso l’imprenditore Guido Martinetti. L’ospite della quarta puntata non è internazionale come nelle precedenti, ma è italianissimo e farà sicuramente impazzire le ragazzine (e non solo) in studio (e non solo), stiamo parlando di Gabriel Garko che addirittura si becca il ruolo di giudice speciale. Aperta la prima manche, le prime due sfide sono state vinte dalla Squadra Bianca, mentre, per la terza sfida il voto è segreto. Si sfidano quindi i due direttori artistici delle rispettive Squadre in gara. Emma canta Trattengo il fiato, mentre Miguel Bosè duetta con Verdiana e Ylenia sulle note di Te amarè.

Pasquale contro Marta per quanto riguarda invece la quarta sfida, ma la ballerina della Squadra Blu ha la meglio sul rivale. La quinta sfida corale è stata caratterizzata da Greta e Moreno e dicheno che Emma abbia cantato con loro, ma di questo non possiamo al momento darvi ufficialità ma, tenete d’occhio l’articolo perché, nel momento in cui arriverà l’ufficialità probabilmente lo aggiorneremo. Fine della manche, i Bianchi, risorgono dalle ceneri e la vincono. Marta, Edwyn e Antonio sono a rischio eliminazione ma, Miguel salva Antonio, i professori Edwyn e quindi Marta è la prima eliminata della quarta puntata del serale di Amici 12. La coppia scoppia oppure è già scoppiata? In TV buona la prima.

Prima di partire con la seconda manche i fratelli Lo Tumolo (secondi classificati ad Italia’s Got Talent) sono gli ospiti comici della serata. Nella prima sfida, Moreno VS Antonio, porta a casa il punto il rapper che pare abbia cantato un nuovo inedito. Nella sfida dall’esito segreto, Miguel Bosè lancia allo sbaraglio il suo pezzo da novanta, Nicolò, mentre Emma schiera Lorella e Pasquale. Quarta prova e sfida tra amiche: Ylenia VS Greta, entrambe con il proprio inedito, vince la prima.

Quinta prova e con essa salta fuori il primo ospite, il rapper Fedez che duetta con Moreno e Greta, quasi sicuramente sulle note di Cigno Nero, pezzo che canta con Francesca Michielin. Anche la Squadra Blu butta in mezzo l’ospite, ed ecco pronto dietro l’angolo il duetto tra Edwyn e Nesli. Come? Quando? Perché?

Vincono i bianchi, sia l’ultima sfida che la seconda manche. Verdiana, Edwyn e Antonio sono quindi a rischio eliminazione. Miguel Bosè salva (ovviamente) Verdiana, i professori Edwyn e quindi Antonio è il secondo eliminato della quarta puntata del serale di Amici 12.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *