A Quelli che, Riccardo Cocciante, Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini, Eva Riccobono e le Little Mix ospiti

Il nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione della domenica pomeriggio di RaiDue, Quelli che, dedicata al calcio ed all’intrattenimento e condotto come sempre da Victoria Cabello, si rinnova anche questa settimana a partire dalle ore 13:45. Tanti gli ospiti della nuova puntata a partire da Riccardo Cocciante, uno dei vocal coach del nuovo talent show musicale di RaiDue, The voice of Italy, in onda da sette settimane nella prima serata del giovedì di RaiDue e condotto da Fabio Troiano. Cocciante è affiancato nel corso della sua esperienza televisiva da altri tre vocal coach di immensa importanza, da Raffaella Carrà a Piero Pelù fino alla giovane Noemi. A Quelli si racconterà al cospetto della padrona di casa, esattamente al pari degli altri ospiti del pomeriggio.

Siederanno al classico tavolo delle interviste anche Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini e Eva Riccobono, protagonisti al cinema della pellicola Passione Sinistra, una commedia ironica ed allo stesso tempo irriverente. Per l’angolo musicale, ospiti della nuova puntata saranno le Little Mix, le quattro ragazze inglesi vincitrici dell’ottava edizione di X Factor UK, considerate la più importante girl band del momento. A Quelli che presenteranno in esclusiva per il pubblico di RaiDue Wings, primo singolo estratto dal loro album di debutto DNA. Immancabili le presenze fisse della trasmissione, ovvero Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele con le loro parodie ma anche l’irriverente Trio Medusa e Massimo Caputi e Daniele Tombolini con i loro commenti tecnici dai campi di calcio.

A proposito di calcio, ampio parterre di tifosi in studio anche questa domenica: Niccolò Campriani, Totò Schillaci, Maria Pia Timo, Gianluca Roncato, Alessandra Spisni, Corrado Tedeschi, Piero Mazzocchetti,  Roberto Cotroneo, Raimondo Todaro, Alessandro Di Sarno, Luca Manzi, Piotta, Francesco Venditti, Laura Magni, Mariavittoria Polloni, Andrea Lucchetta. In merito invece ai collegamenti, all’insegna dei goal del campionato di calcio di serie A: per  Fiorentina – Torino da Laterina (AR) con Pupo; per Napoli – Cagliari dalla palestra Maddaloni di Scampia con Marco Maddaloni, Flavio Soriga, Diego Occhiuzzi e la squadra “Napoli United”; per Palermo – Catania da Palermo, Corrado Fortuna con i ragazzi di “Addio Pizzo”, Daniele Marannano, Salvatore Forello e Dario Riccobono.

Il nuovo appuntamento con il ricco pomeriggio in compagnia di Quelli che, è fissato per le ore 13:45 in diretta sulla seconda rete Rai con Victoria Cabello ed i suoi ospiti.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *