A Cielo che Gol, Carlo Rossella intervistato dalla Ventura; Davide Merlini da X Factor a Romeo e Giulietta

Il pomeriggio e la seconda serata della domenica di Cielo, da diverse settimane è caratterizzato dalla trasmissione Cielo che Gol!, in onda come sempre a partire dalle ore 17:00, condotto da Simona Ventura. Insieme alle sue compagne di avventura, Vera Spadini, Cristina De Pin, Barbara Foria, la padrona di casa questa settimana intervisterà Carlo Rossella, prima di dare spazio al nuovo progetto di musicale di David Zard, Romeo e Giulietta. Ama e cambia il mondo, che debutterà il prossimo 2 ottobre all’Arena di Verona e che vede protagonista nel ruolo di Romeo, Davide Merlini, scoperto proprio dalla conduttrice nel corso della passata edizione di X Factor, il talent musicale di casa Sky. Ad indossare i panni di Giulietta, sarà invece la giovane attrice Giulia Luzi. Tra gli altri ospiti della nuova puntata, anche l’ex calciatore Gianluca Vialli e Cristiano Malgioglio.

Come ogni settimana, a partire dalle ore 18:00, saranno trasmessi gli highlight di tutti i match di Serie A in anteprima assoluta in chiaro. Il testimone, passerà poi a partire dalle ore 22:30 ad Alessandro Bonan con la versione serale della trasmissione, Cielo che Gol! – Night. Si riderà insieme grazie alle battute e alle imitazioni di Teo Teocoli prima di passare la parola ai commenti circa il risultato del big match serale Juventus-Milan con l’attrice Sarah Maestri, il giornalista Paolo Condò e l’inviato sportivo di Sky Sport Giancarlo Marocchi.

Come ogni settimana, a partire dalle ore 22:50, andranno in onda le immagini del posticipo in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle ore 23:30, sarà trasmessa una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato. Imperdibile, dunque, il nuovo appuntamento con la lunga trasmissione divisa in due blocchi di Cielo, dedicata al calcio ma anche all’intrattenimento. Partenza fissata alle 17:00 e poi alle 22:30, rispettivamente con Simona Ventura e Alessandro Bonan.

Seguici e condividi!

Comments

    Princess

    (27 aprile 2013 - 16:35)

    Ho trovato molto carini e affiatati sia davide Merlini che Giulia Luzi! Una bella coppia per portare in scena la coppia di amanti più famosi della storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *