Uomini e Donne: dopo la scelta di Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti esorta i suoi fan a reagire

Mercoledì scorso, durante la registrazione di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5, il tronista Eugenio Colombo ha fatto la sua scelta e, come da “tradizione” ha scelto quella che nessuno si aspettava: Francesca Del Taglia. L’ha scelta e si è perfino dichiarato innamorato. La Del Taglia, in trasmissione, come se le portassero via un bambolotto, ogni volta che Eugenio (praticamente sempre) metteva al primo posto Eleonora stava lì a piangere e disperarsi, mentre alla fine le lacrime, si sono trasformate in un pianto di estrema gioia. Finalmente il “giocattolino” è nelle sue mani.

Del resto, con tutto il rispetto ma, Colombo, come poteva tenere testa a una donna impegnativa ed impegnata come Eleonora? Poche righe più su vi scrivevo “come da tradizione”, e adesso vi spiego anche il perché di questa frase. Caso vuole che, durante tutte le scelte passate, quella che viene trattata “peggio” sarà poi la scelta ufficiale. Vedi Christian e Tara, oppure Francesco Monte, dopo aver rivisto Teresanna Pugliese scendere le scale ed entrare in studio per corteggiarlo e riconquistarlo, non sembrava essere tanto caloroso, ma anzi, appariva un po’ distaccato ed anche pronto a “fargliela pagare” per la precedente scelta, quando, invece di sceglierlo ha preferito cadere tra le braccia di Antonio Passarelli.

Fatta questa doverosa premessa il copione di Uomini e Donne si ripete. Francesca viene messa da parte da Eugenio, lui pare avere occhi solo per Eleonora ed invece… il resto è già storia. Se il mio ragionamento segue un filo logico, a breve, Andrea Offredi dovrebbe scegliere Claudia D’Agostino, sempre se 2 fa ancora 2 e se Uomini fa ancora Donne. Staremo a vedere. Intanto Francesca ha ringraziato i suoi fan nella sua pagina di Facebook, mentre Eleonora ha esortato i suoi a reagire, scrivendo:

…ah BBBeLLiiiiiii! Come state? Una volta leggevo commenti divertenti, mi prendevate in giro… adessoooo che è sta mosceria? Baci a tutti!

Come potete vedere Eleonora sta bene, ma non poteva essere altrimenti, le donne mature ed intelligenti infatti, sanno sempre come reagire.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Nonna Nella

    (20 aprile 2013 - 19:09)

    Per fortuna che qualcuno la pensa come me:Eugenio era un trofeo da conquistare. Quanto durerà?

    Vale

    (21 aprile 2013 - 15:58)

    è pronta a reagire? Ma come fa che è passato pochissimo dalla scelta ? Non gliene frega così tanto altro che è pronta a reagire 😉 Se gliene importava qualcosa starebbe male,si può anche essere forti da superare un brutto colpo ,ma non dopo 1 giorno..

    Sara

    (21 aprile 2013 - 16:51)

    Mi fanno ridere coloro che dicono che se reagisce con la consapevolezza di non aver perso nulla di che, visto come si è comportato lui, vuol dire che se ne fregava… ma che doveva fare, tagliarsi le vene per questo ragazzino immaturo e scorretto? Piangere per lui postava le foto a letto con l’altra? Suvvia, non diciamo scemenze, da donna intelligente quale è, Eleonora vedendo e CAPENDO cosa c’era sotto… e cioè un palese accordo tra la Del Taglia e il Colombo che stanno dimostrando di essere della stessa pasta, si è fatta una ragione di quanto accaduto capendo di essere stata pure fortunata a scansarsi tale soggetto… e meno male!

    SARA

    (22 aprile 2013 - 11:10)

    LEONORA NON LO AMAVA EUGENIO SI VEDE,SE IJO LO AMO UNA PERSONA PJANGO PER LUI COME PJANGJEVA FRANCESCA,LEI SI E DAVERO INAMORATA,MA LEONORA NO,PURE NON MI PJACE A NESUNO PENSO E

    grazia

    (29 aprile 2013 - 11:34)

    sara stai zitta vedi che eleonora lo amava molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *