Uomini e Donne, Francesca in lacrime per Eugenio; Andrea bacia tutte

Oggi è tornato nell’ambito della nuova puntata di Uomini e Donne il trono dedicato ai due ragazzi Eugenio ed Andrea, nonostante la scelta di qualche giorno fa del primo (tutte le informazioni le trovate in questo articolo, mentre in questo troverete le foto dopo la scelta). Questo pomeriggio si è partiti però dall’esterna tra Andrea e Claudia in canoa all’insegna delle risate e dello sport per poi proseguire con l’arrampicata e finire con il tiro alla fune. Al termine delle prove, i due hanno proseguito a parlare anche in merito all’ultima puntata prima di darsi un bacio a stampo. Tornati in studio, Gabriela ha commentato semplicemente con un “E’ giusto così”, lasciando un po’ interdetto Andrea, che si attendeva invece una reazione differente. “Ti stai arrendendo?”, ha quindi chiesto il tronista alla sua corteggiatrice che ha ovviamente negato. Gabriela, inoltre ha espresso dei commenti in merito alle altre due corteggiatrici, asserendo di non credere affatto in Claudia.

“Ciò che ho dato ad Andrea deve sentirlo lui, non lei”, ha commentato Claudia rivolgendosi a Gabriela. Si è quindi proseguiti proprio con l’esterna che ha visto protagonista Stefania e Andrea, durante la quale la corteggiatrice ha espresso la sua opinione sulle altre ragazze asserendo: “Non le temo, né qui né fuori”, prima di presentargli il suo adorato cagnolino. Anche in questo caso non sono mancate le tenerezze tra i due compresi i baci, prima di farsi imboccare e dedicarsi ancora ad altre coccole. Tornati in studio, non sono mancati i battibecchi tra le corteggiatrici di Andrea.

Maria ha quindi letto in studio le dichiarazioni di Stefania dopo l’esterna in cui ha ribadito nuovamente le sue opinioni circa le due corteggiatrici-rivali prima di chiedere un ballo con Andrea, che ovviamente ha accettato. Al termine, si è passati all’esterna di Gabriela in una stanza piena di post-it con tutti i suoi pensieri della settimana. Bacio anche tra loro due, dopo l’iniziale momento di commozione della ragazza. In studio è proseguita la discussione iniziata da Gabriela e ad intromettersi è stata anche Francesca; “Si vede che a Francesca Andrea ancora gli piace”, ha quindi commentato Alfonso del pubblico.

Quarta corteggiatrice del bell’Andrea, Camilla, in studio quasi sempre silente, è stata chiamata in causa oggi; non solo il tronista ha deciso di eliminarla (dopo un ballo di commiato), ma Francesca ha anche espresso qualche gelosia, rimproverando Eugenio di avere spesso posato il suo sguardo sulla ragazza. L’argomento è poi tornato nuovamente sul presunto interesse di Francesca nei confronti di Andrea, sostenuto anche da Gianni. Per giustificarsi dopo un’uscita infelice in merito alla quale Francesca ha dichiarato “Mi piace di più Eugenio rispetto ad Andrea”, la corteggiatrice ha asserito di essere innamorata di Eugenio lasciando così tutti interdetti. Non è mancato il consueto battibecco anche tra le due corteggiatrici del tronista di Cremona.

Un rvm ci ha mostrato poi la reazione di Francesca in lacrime subito dopo l’ultima puntata, mentre il tronista faceva la sua esterna con Eleonora: “Non voglio che lui pensi che io sia fragile… son delusa perchè ci rimango male… una volta mi poteva mettere per prima a me… un ballo, una dimostrazione… Lui ancora non ha capito che sono innamorata di lui”. Due giorni dopo, la toscana si è dotata di positività e con un girasole in mano giocando con il “mi porta in esterna, non mi porta in esterna”; capatina dal parrucchiere e poi in un negozio di intimo prima di ironizzare su Eleonora prendendo il suo cartonato a freccette. In studio, Tina ha solo commentato con “Tanta recitazione”.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *