Uomini e Donne, Eugenio ha scelto Francesca. Eleonora: “Non sono in fin di vita, ci sono cose peggiori”

Ebbene sì, la gente su internet avrebbe voluto che al posto di Francesca ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, riguardo la scelta di Eugenio, ci fosse stata Eleonora. Ed invece, come da “tradizione”, da qualche parte c’era già un disegno preciso e, nonostante la Del Taglia si sentisse sempre l’ultima ruota del carro e durante il suo percorso avesse corteggiato un altro solo per avere coccole, affetto e giusto qualche bacio, ieri, è salita sul carro dei “vincitori”. Mettere “vincitori” tra virgolette mi pare davvero ovvio, in quanto, su quel carro si sta festeggiando un carnevale già programmato, un evento già in corso.

Sapete come accede no? Nelle grandi città dove festeggiano il carnevale in maniera strabiliante, finita la festa, gli artigiani si rinchiudono nuovamente nelle botteghe per lavorare al carnevale successivo. Troppi gli indizi disseminati in rete sia da parte di Eugenio Colombo che da parte di Francesca Del Taglia. Dalle foto, alle canzoni, tutto sembrava già costruito, tutto sembrava già poter dire qualcosa e tracciare i contorni di una situazione che, come un copione per un film di serie B era pronto per battere il primo Ciak!.

Eleonora Mandaliti invece, è stata ed è una grande signora, dall’inizio fino alla fine. Del resto, una donna non poteva competere con una ragazzina capricciosa. Una madre, non poteva pretendere che una sbarbatella abituata ad avere tutto e subito potesse capire i giusti toni da usare. “Io voglio tutto e subito”, ecco cosa sembrava pensare Francesca. Quel “tutto” l’ha ottenuto e, dopo la scelta Eugenio si è addirittura scoperto innamorato. Ma dai? Così, dall’oggi al domani? Ma non eri tu quello che fino a due settimane fa sceglieva sempre Eleonora e lasciava a “casa” la donna che dici di amare? Ma guarda quanto è strana la vita, gira sempre al contrario, pensa te.

Abbiamo imparato però, che le vere scelte nella vita, sono ben altre, sicuramente più importanti di avere Eugenio Colombo al proprio fianco che, con quest’aria da finto bravo ragazzo, in realtà ha “preso in moglie” farina del suo sacco.

Ed anche Eleonora secondo me lo sa, e ieri ha scritto:

Ciao, sono una nuova admin… mi chiamo Eleonora! Ahahahah ahhhh belliiiiiiiii! Solo una cosa: “non sono morta, non sono in fin di vita, ci sono cose ben peggiori nella vita… Quindi…. Buonanotte a tutti e… siate sempre superiori! Vi baciooooo. Ele.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    rosmary

    (18 aprile 2013 - 10:46)

    Giusto, è stato proprio un Carnevale: oggi sul carro sfilano le due maschere più brutte!!
    Due ragazzini a cui non è stato insegnato niente, solo a pigliarsi tutto quello che possono, quando vogliono e come vogliono. Rispetto per l’altro:0 Morale:0 Etica sentimentale:0
    Una cosa è sempre stta vera: sono uguali!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *