Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Eugenio e le prime foto insieme a Francesca

C’era grande attesa per gli appassionati della trasmissione pomeridiana condotta su Canale 5 da Maria De Filippi, Uomini e Donne, che ieri attendevano di conoscere finalmente il responso della scelta finale di Eugenio Colombo, impegnato nella sua ultima registrazione e diviso fino all’ultimo (ma forse questo è solo ciò che ci è stato fatto credere finora) tra la dolce mamma Eleonora Mandaliti e la vispa fiorentina Francesca Del Taglia. Ovviamente, subito dopo la scelta non solo tramite le pagine dei due “schieramenti” ma anche sul sito ufficiale della trasmissione, sono comparse le prime informazioni relative alla nuova coppia nata proprio sotto i riflettori del programma di Canale 5.

Mentre Eleonora ha scelto di portare in studio, in occasione di una scelta così importante, la sorella e la migliore amica, Francesca invece ha preferito farsi accompagnare dalla mamma e dalla sorella. Per entrambe le corteggiatrici, giunte al termine della loro esperienza a Uomini e Donne sono stati trasmessi i consueti RVM relativi ai momenti più importanti di entrambe vissuti insieme all’ormai ex tronista Eugenio. Dopo il consueto ingresso delle poltrone rosse, si è quindi dato spazio al fatidico momento della scelta.

La prima ad entrare è stata quindi Eleonora, alla quale però, seppur con tristezza, il ragazzo ha comunicato di non essere lei la sua scelta. Alla fine, infatti, ad avere la meglio è stata proprio la ragazza fiorentina che, nonostante il suo percorso nel programma non del tutto coerente, è esplosa in un pianto di gioia prima di lanciarsi in braccio al giovane che ha rivelato in studio di essere innamorato. Immancabili, come da tradizione, i petali rossi che hanno quindi invaso lo studio di Uomini e Donne incoronando ufficialmente la prima coppia della stagione.

Una scelta senza dubbio sofferta per i protagonisti, mentre sono in tanti a sostenere che il tutto sia stato architettato già da tempo a scapito della povera Mandaliti che però ha lasciato un messaggio pieno di speranza e per nulla angosciato sulla sua pagina ufficiale. E a proposito di Facebook, lo stesso Eugenio ha da poco scritto un lungo messaggio ai suoi fans: “Ciao a tutti.. mi mancava scrivervi..sono passato per un saluto veloce..parto col dirvi grazie,grazie per essermi stati sempre accanto in questa bellissima esperienza..è stato un percorso intenso, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla fine e provare quel sentimento per una persona..sono felice..ora più che mai.. sono stato spesso criticato e ancora oggi lo sono..ma come ho sempre fatto vado dritto per la mia strada..non mi pento di nulla.. ho seguito il mio cuore e posso confermare di non essermi affatto pentito..:) per quanto riguarda i profili su facebook vi dico sin da subito che sono falsi..perciò non fatevi ingannare ragazzi..scrivo solo qui..spero che anche questo sia chiaro!!! vi lascio un bacio grande…grazie per tutto l’affetto e un grazie speciale va alla mia amministratrice e amica Asia!!!! vi voglio bene!!! Eu”.

A seguire, infine, vi lasciamo una serie di immagini tratte dalle pagine Facebook dedicate ai due ragazzi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *