Forum, Stefano Venturini al posto di Fabrizio Bracconeri assente per un infortunio

I telespettatori appassionati della celebre trasmissione Mediaset, Forum, condotta da Rita Dalla Chiesa, si saranno certamente accorti, con un pizzico di preoccupazione, dell’assenza del volto fisso del programma, Fabrizio Bracconeri, l’ex ragazzo della 3a C, il quale è stato prontamente sostituito da Stefano Venturini. Stefano ha quindi affiancato da qualche giorno l’altra presenza fissa di Forum, Marco Senise. Ma come mai l’amato Fabrizio è assente? La risposta ce l’ha fornita direttamente lui, qualche giorno fa, tramite il suo profilo ufficiale Twitter, sul quale ha spiegato le motivazioni rassicurando al contempo i suoi ammiratori: “A belliiii!!! Tutto ok!! Grazie x il vostro interessamento ,forum e’ registrato e in quel periodo avevo la frattura alle costole TORNOOOOO!!”.

E’ stato lo stesso Bracconeri ieri, ad entrare in studio e confermare la brutta frattura che lo ha costretto al fermo. La sua presenza in studio ha ovviamente portato una ventata di simpatia e, nonostante le fasciature provocate dall’infortunio, Fabrizio si è voluto accertare che il suo sostituto, Stefano, fosse lì solo momentaneamente. Per la padrona di casa, tuttavia, è stata una cavolata fare il suo ingresso in studio senza però tornare anche a lavorare.

Ma mentre Fabrizio difende il suo lavoro, soprattutto in tempi di crisi, il popolo di Twitter non sembrerebbe apprezzare più di tanto la presenza del nuovo sostituto, rimpiangendo con un po’ di amarezza l’assenza di Bracconeri che potrebbe tornare presto al suo posto, come assicurato anche tramite la sua pagina Twitter. E gli ascolti, come avranno reagito a questo cambio di presenze in quel di Forum?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Carla

    (17 aprile 2013 - 17:24)

    Stefano , il sostituto di Fabrizio, mi piace per la sua gentilezza, per la sua serenità, per il suo modo di interagire con il pubblico e con lo studio. Auguri e buon lavoro nella “famiglia” Forum.
    Congratulazioni a tutto lo studio per il programma!!

    Phedra

    (17 aprile 2013 - 23:44)

    Io il programma, grazie alla presenza di Stefano, l ho seguito molto più volentieri. Era tempo che, guardando forum, mi annoiavo (nonostante fossi un’ appassionata di vecchia data). Finalmente un po’ di novità, finalmente una degna presenza affianco alla grandissima Rita!
    Buona fortuna Stefano, speriamo in molti di vederti ancora nel programma!

    romanistaderoma

    (18 aprile 2013 - 00:19)

    è bello vedere volti nuovi in un programma storico come Forum! Soprattutto se questo volto nuovo è BRAVO,COMPETENTE E ANCHE MOLTO SIMPATICO! è vero che Fabrizio è un pezzo di storia del programma,ma è anche vero che il programma questa volta l ho seguito con molto più entusiasmo rispetto alla monotonia di tutti i giorni! Riassumendo spero di rivedere Stefano il più presto possibile! Fatti valere!!

    Ella

    (18 aprile 2013 - 21:45)

    È sempre interessante vedere dei cambiamenti ..specie se sono positivi..complimenti a chi ha scelto Stefano come sostituto…che dire bellissima presenza educato genuino e intelligente…è difficile trovare ragazzi così oggigiorno ..

    adriana

    (19 aprile 2013 - 14:59)

    …..ma che strano….tutti felici di stefano,mi puzza tutto questo entusiasmo….parenti?amici?a me personalmente,e non sono l’unica,fabrizio mi manca…e spero che quel simpatico “coatto” torni presto a forum.

    Alessandro

    (19 aprile 2013 - 16:52)

    Tutti felici per sto stefanoo? a me sinceramente manca Bracco e lo vorrei rivedere presto nelle file di forum!

    elena

    (19 aprile 2013 - 16:56)

    che male ci sarebbe se Stefano prendesse il posto di Fabrizio?Rita mi sembrava molto scocciata dalle ripetute assenze di Fabrizio e comunque tutti noi poveri mortali,dobbiamo lottare con tutte le nostre forze per tenerci stretto il nostro posto di lavoro..chissa’ quanti precari al posto di Fabrizio non si sognerebbero mai di fare neanche giorno d’assenza!!

    rossana

    (19 aprile 2013 - 21:55)

    Stefano è molto bravo,ma l’assenza di Fabrizio si sente tantissimo, spero che ritorni al più presto!

    Franca

    (25 aprile 2013 - 18:20)

    A me Stefano piace Tantissimo e spero anche che ci possa rimanere…pacato, bello e soprattutto un volto nuovo….ci voleva questa ventata…..Auguri Stefano che tu possa rimanere…

    Michele

    (21 agosto 2013 - 16:44)

    Fabrizio incominciava stufare,sarà pur bravo, ma quella sua antipatica mania di volersi sempre inserire in ogni discussione,non sempre a proposito…..scusate. mi permetta…..e giù a sproloquiare. Per non parlar della chioma di una tinta impossibile….ah Fabrii….datte una regolata.Io spesso mi chiedo:sei più Bracco o brocco?
    ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *