Calcio in Tv, Coppa Italia: Inter-Roma, stasera in diretta su RaiUno la semifinale di ritorno

C’è grande attesa per questa sera, in occasione dell’importante partita di calcio valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia e che vedrà scendere in campo allo stadio San Siro di Milano, Inter-Roma, dopo il risultato di 2-1 della gara di andata a favore dei giallorossi. Ricordiamo che alla squadra dell’Inter basterebbe anche solo vincere 1-0 per passare il turno ed aggiudicarsi così la finale che si disputerà il prossimo 26 maggio e che vede in attesa la Lazio, già finalista dopo l’eliminazione della Juventus in semifinale. Ovviamente, il grande evento calcistico avrà un’ampia copertura da parte delle reti di casa Rai. Tanto per iniziare, sarà dato ampio spazio al pre gara con l’appuntamento a partire dalle ore 20:00 su RaiSport 1 durante il quale l’attenzione sarà concentrata sulle ultime notizie in merito alle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio da parte di Bergonzi.

A partire dalle ore 20:30, l’attenzione dei telespettatori appassionati dello sport del calcio si sposterà poi sulla prima rete di casa Rai e su Rai HD dove è attesa la diretta di Inter-Roma, con la telecronaca a cura di Stefano Bizzotto e le interviste a bordocampo realizzate da Luca De Capitani in coppia con Thomas Villa. Al termine dell’incontro, a partire dalle ore 23:00 su RaiSport 1, sarà dato ampio spazio agli approfondimenti e alle interviste a caldo ai protagonisti del match. Andiamo quindi a vedere, a seguire, quali saranno invece le probabili formazioni in attesa della conferma finale a pochi minuti dall’incontro che conosceremo durante il pre gara.

Partiamo dall’Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Samuel, Ranocchia, Juan Jesus; Kovacic, Kuzmanovic, Cambiasso; Alvarez, Stankovic?, Rocchi. Passiamo ora alla Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos (Romagnoli), Torosidis; Bradley, De Rossi, Marquinho; Destro, Lamela, Totti. Ricordiamo che l’appuntamento con la diretta dell’incontro è fissata per questa sera, dalle ore 20:30 circa su RaiUno con fischio d’inizio alle ore 20:45.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *