Beautiful, i cinque modelli idoli della giovani spettatrici – FOTO

Beautiful è una soap opera che ormai da anni riesce a coinvolgere ed appassionare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Soprattutto in questi giorni l’attenzione è tutta concentrata sui nuovi episodi direttamente dall’Italia come abbiamo più volte scritto in diverse occasioni (a tal proposito rimandiamo a questo articolo per le trame della settimana e a questo articolo per l’intervista ad uno degli attori italiani che ha preso parte sul set pugliese della soap americana). Anche le giovani fans della serie televisiva in onda ormai da 25 anni, però, hanno trovato i propri idoli da seguire. Nello specifico stiamo parlando dei bellissimi Zack Conroy, Lawrence Saint-Victor, Jacob Young, Adam Gregory e Texas Battle.

In tutti e cinque i casi, si tratta di attori che hanno tra loro in comune un passato da modelli. A tal fine, come rivelato dal settimanale DiPiù, ciascuno di loro ha dovuto lavorare sodo, facendo molto sport ed anche numerosi sacrifici pur di curare la propria immagine. Per fare solo qualche esempio, Zack si tiene in forma praticando surf, Adam va assiduamente in palestra, mentre Texas gioca a pallacanestro. Ed ancora, Lawrence fa arti marziali. Allo sport però, quasi tutti i cinque bellissimi ragazzi hanno associato anche lo studio, come ad esempio nel caso di Adam Gregory l’affascinante 25enne il quale prima si è iscritto alla Northern Kentucky University per diventare attore di musical.

In merito, ha dichiarato l’attore: “Una sera, durante una recita, una manager mi ha notato e mi ha proposti di trasferirmi a Los Angeles. Ho preso i soldi messi da parte per pagare il semestre successivo e sono partito. Appena arrivato, ho ottenuto un lavoro come modello per Abercrombie&Fitch, un contratto con l’agenzia di modelli Ford Models e ho iniziato a seguire i corsi di un famoso insegnante di recitazione, John Kirby”. Proprio in seguito a questi corsi, sono saltate fuori delle piccole parti come in “17 Again – Ritorno al liceo” ma sarà con il ruolo fisso nel telefilm 90210 che riuscirà a farsi notare dai produttori di Beautiful la soap che ha deciso subito di scritturarlo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *