Ballarò attende l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica: Bonafè, Polverini, Tabacci e Giovannini ospiti

Mancano ancora poche ore e finalmente si assisterà ad uno dei momenti attesi e di fondamentale importanza in merito alla nostra attuale situazione politica. Stiamo ovviamente parlando dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica che prenderà quindi il posto occupato finora da Giorgio Napolitano. Tuttavia, proprio la figura che dovrebbe unire il Paese al momento sta dividendo come mai prima d’ora partiti e forze politiche. Proprio di questa crisi infinita si parlerà nel corso del nuovo appuntamento all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto come sempre nella prima serata di RaiTre da Giovanni Floris.

Tanti gli ospiti che animeranno la nuova puntata della trasmissione insieme al padrone di casa, tra cui il presidente dell’Istat Enrico Giovannini, uno dei saggi scelti da Napolitano, Simona Bonafé del PD, Renata Polverini del PdL, Bruno Tabacci del Centro democratico, l’imprenditore Adolfo Guzzini, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Anche questa settimana, ad aprire la serata sarà il comico genovese Maurizio Crozza, artefice della sua nuova copertina satirica che si concentrerà ovviamente, sui temi caldi del momento. Ricordiamo inoltre che Ballarò quest’anno è anche Social tv: si potrà infatti seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta potendo inoltre usufruire anche di contenuti inediti preparati dalla redazione. L’appuntamento con Ballarò è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Giuseppe

    (16 aprile 2013 - 21:40)

    Caro Floris, sei diventato un secondo vespa, sei troppo arrogante,deridi i tuoi ospiti,infine, Croazia e diventato così patetico,paranoico,e insopportabile,praticamente la tua trasmissione e diventata inquadrabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *