Gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino verso casa: “Santiago è la fotocopia del padre” – FOTO

Valentina Gambino 13/04/2013

Il 9 aprile è nato Santiago De Martino, il figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino di Amici, Stefano De Martino. Un servizio di Studio Aperto, ci ha mostrato la coppia intenta ad uscire dall’ospedale, per recarsi a casa e incominciare questo nuovo percorso di genitori. Il destino ha voluto che nello stesso […]

article-post

Il 9 aprile è nato Santiago De Martino, il figlio della showgirl argentina Belen Rodriguez e del ballerino di Amici, Stefano De Martino. Un servizio di Studio Aperto, ci ha mostrato la coppia intenta ad uscire dall’ospedale, per recarsi a casa e incominciare questo nuovo percorso di genitori. Il destino ha voluto che nello stesso giorno fosse uscito il nuovo album di Emma Marrone, Schiena.

La cantante salentina, ex fidanzata di De Martino in queste ultime settimane, si è trovata suo malgrado a dover lavorare a “stretto contatto” con Stefano, visto che entrambi (con ruoli differenti) sono protagonisti di Amici, il talent show condotto e ideato da Maria De Filippi. In passato si vociferava che Stefano, per stare vicino alla sua donna avrebbe dovuto lasciare il programma, ma al momento non è successo, chissà se, dalla prossima puntata lo vedremo ancora danzare in mezzo agli altri colleghi professionisti. Nel frattempo, avvicinata dalla giornalista di Studio Aperto, Belen ha affermato: “Si inizia ad essere mamma, poi vediamo a casa”.

Dopo cinque ore di contrazioni ha dato alla luce il bambino ed è uscita dall’ospedale appena due giorni dopo stringendo tra le braccia il piccolo Santiago che pesa 3 kg e 400 grammi è lungo 51 cm e, stando alle dichiarazione della mamma: “E’ tutto il papà, uguale! La fotocopia del padre”. Mentre Stefano, visibilmente emozionato ha affermato: “E’ l’unica cosa che mi è riuscita nella vita” per poi aggiungere: “Una cosa di buono nella vita l’ho fatta, sono contento”, guardando il figlio con amore.

Potrebbe interessarti anche