Pechino Express anticipazioni, cambio di location e conduttore. Nel cast: Claudio D’Alessio ed Elenoire Casalegno

Meno di un mese fa, vi avevamo dato qualche anticipazione interessante riguardo la nuova edizione di Pechino Express, il reality show che lo scorso anno ci ha tenuti incollati davanti la TV in quanto, hanno davvero confezionato un programma interessante e avvincente. La scorsa edizione, come ben sapete è stata vinta dalla coppia di attori comici formata da Debora Villa e Alessandro Sampaoli (i famosissimi Patty e Silvano di Camera Cafè) e, a festeggiare e annunciare i vincitori all’epoca ci aveva pensato Emanuele Filiberto, presentatore della prima edizione di Pechino Express.

Stando però, alle voci che circolavano e circolano dopo quasi un mese, Filiberto dovrà cedere scettro e corona a un altro conduttore e, tra i papabili, si fa sempre più chiaro il nome di Nicola Savino. Dai piani alti, per quanto riguarda questo aspetto, nessuno smentisce ma nemmeno nessuno conferma, quindi non ci resta che aspettare buoni buoni la seconda edizione del format per poterlo scoprire. Quello che però oggi possiamo scrivervi in questo articolo sono alcune succulenti anticipazioni svelate da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini che meno di un mese fa aveva fatto trapelare la notizia riguardo Savino.

Sicuramente la fonte è, non solo autorevole, ma molto informata, quindi staremo a vedere e torniamo a noi: stando a quello che si legge nello spazio dedicato alle Chicche di Gossip, si sta già incominciando a delineare il cast della seconda stagione: a quanto pare hanno risposto all’appello Claudio D’Alessio (figlio di Gigi) con la fidanzata Cristina Buccino, ex valletta de L’eredità di Carlo Conti ed Elenoire Casalegno insieme al suo migliore amico Simone.

Del resto del cast ancora non si sa nulla, quello che però si è scoperto è il cambio di meta: non più India, Nepal e Cina, ma si sta cercando un posto decisamente più esotico.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *