PRIMO PIANO

Calcio in Tv, Champions League: stasera Real Madrid-Galatasaray anche su Italia 1 e Malaga-Borussia Dortmund

Vincenzo Faraone 03/04/2013

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio di Champions League, in occasione delle partite di andata dei quarti di finale che hanno visto scendere in campo Bayern Monaco-Juventus e Paris Saint Germain-Barcellona, questa sera procede l’appuntamento con i match in prima serata trasmessi ancora una volta sulle pay tv, Mediaset Premium e Sky, ma […]

article-post

Dopo l’appuntamento di ieri all’insegna del grande calcio di Champions League, in occasione delle partite di andata dei quarti di finale che hanno visto scendere in campo Bayern Monaco-Juventus e Paris Saint Germain-Barcellona, questa sera procede l’appuntamento con i match in prima serata trasmessi ancora una volta sulle pay tv, Mediaset Premium e Sky, ma anche in esclusiva in chiaro su Italia 1, ed in alta definizione su Italia 1 HD (canale 506). Partiamo proprio dalla rete giovane di casa Mediaset, sulla quale l’appuntamento ha inizio alle ore 20:20; lo spazio dedicato alla Champions sarà condotto da Marco Foroni affiancato dagli opinionisti Arrigo Sacchi, Amedeo Carboni e Maurizio Pistocchi che introdurranno Real Madrid-Galatasaray, in onda dalle ore 20:45 con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, commento tecnico a cura di Aldo Serena, mentre a bordocampo troveremo Nando Sanvito. Al termine dell’incontro, interviste e commenti sino a mezzanotte.

Restiamo ora sempre in casa Mediaset ma spostiamoci sul versante Premium dove, dalle ore 20:45 andrà in onda su Premium Calcio 2 la Diretta Premium; l’incontro Real Madrid-Galatasaray andrà in onda alla medesima ora su Premium Calcio/HD, oltre che su Video Mediaset e Premium Play, così come Malaga-Borussia Dortmund, in diretta invece su Premium Calcio 1 con telecronaca di Mino Taveri, commento tecnico di Luca Pellegrini, mentre a bordocampo ci sarà Massimo Veronelli. Quest’ultimo incontro, sarà trasmesso in replica a partire da mezzanotte e 25.

Spazio ora alla programmazione di Sky dove, il pre partita di Champions League prenderà il via su SkySport1 alle ore 20:00 condotto da Fabio Caressa, Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Gianluca Zambrotta e vedrà introdurre gli incontri della serata, in modo particolare il match Real Madrid-Galatasaray, proposto sulla stessa rete con telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico a cura di Massimo Mauro e Massimiliano Nebuloni vicino alle panchine di Mourinho e Terim. Sempre dalle ore 20:45 andrà in onda su SkySport3 Malaga-Borussia Dortmund, con telecronaca di Massimo Tecca e Giancarlo Marocchi. Sempre su SkySport3, a seguire, andrà in onda la replica di Bayern-Juventus di ieri.

Infine, l’incontro Malaga-Borussia Dortmund sarà trasmesso anche su Zdf, la rete tedesca, ricevibile sul canale 545 del decoder di Sky, con collegamento a partire dalle ore 20:25 e che vedrà fra gli opinionisti l’ex portiere della nazionale tedesca Oliver Kahn.

Potrebbe interessarti anche