Calcio in Tv, Champions League: stasera Bayern Monaco-Juventus e Paris Saint Germain-Barcellona su Mediaset e Sky

uefa_champions-league-logo

Questa sera, tornano in tv le emozioni del grande calcio, in occasione delle partite di andata dei quarti di finale della Uefa Champions League, in onda stasera e domani sulle pay tv (Mediaset Premium e Sky) ed in esclusiva in chiaro su Italia 1, relativamente al match Real Madrid-Galatasaray, in onda domani mercoledì 3 aprile. Ma andiamo a vedere, intanto, quali saranno gli appuntamenti calcistici fissati per la giornata odierna e che vedranno scendere in campo Bayern Monaco-Juventus e Paris Saint Germain-Barcellona, entrambi gli incontri in prima serata.

Partiamo subito da Mediaset Premium: a partire dalle ore 20:45 andrà in onda la Diretta Premium su Premium Calcio 2. L’incontro Bayern Monaco-Juventus, andrà in onda in diretta su Premium Calcio con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico a cura di Sebino Nela, mentre a bordocampo ci saranno Francesco Vecchi, Gianni Balzarini, Francesca Benvenuti. Alla stessa ora sarà il turno anche di Paris Saint Germain-Barcellona in diretta su Premium calcio 1 con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Monica Vanali. Lo spazio dedicato alla Champions e condotto da Marco Foroni prenderà il via alle 19:30 fino a mezzanotte. A mezzanotte e venticinque è prevista la replica del match dell’Allianz Arena.

Andiamo a vedere ora gli appuntamenti in onda su Sky: lo spazio odierno dedicato alla Champions League, prenderà il via alle ore 14:00 su SkySport1 e sarà incentrato in particolare sull’incontro Bayern Monaco-Juventus e andrà avanti fino alle 18:00 con ricordi delle precedenti sfide tra le due squadre; alle 18:15, in programma l’intervista a Arturo Vidal e, successivamente, a Gigi Buffon. Alle ore 19:30, introdurrà il match Fabio Caressa, in compagnia di Gianluca Vialli, Paolo Rossi e Giancarlo Marocchi.

Fischietto d’inizio alle ore 20:45 telecronaca di Massimo Marianella con Luca Marchegiani opinionista, Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti a bordo campo. Al termine, post partita fino alle 23:30. Sempre alle 20:45 prenderà il via anche la sfida Paris Saint Germain-Barcellona, in diretta su SkySport3 e che vedrà ai microfoni Riccardo Gentile e Beppe Bergomi.

Infine, dalle 23:30 andrà in onda su Canale 5 lo spazio di approfondimento dedicato alla Champions League, condotto da Marco Foroni e che manderà in onda le immagini della serata odierna, con lunghi servizi su Bayern Monaco-Juventus e Paris Saint Germain-Barcellona oltre alle interviste e ai commenti con Maurizio Pistocchi e Giovanni Galli.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:4590