Amici

Amici 12, anticipazioni primo serale: Matteo Renzi ospite, interagirà con i ragazzi

Emanuela Longo 29/03/2013

Piano piano iniziano ad essere snocciolate le prime anticipazioni del nuovo serale di Amici 12, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri, vi avevamo dato alcune informazioni in merito relative ai cantanti con i quali duetteranno i concorrenti della Squadra Bianca guidata da Emma e della Blu […]

article-post

Piano piano iniziano ad essere snocciolate le prime anticipazioni del nuovo serale di Amici 12, il talent show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Proprio ieri, vi avevamo dato alcune informazioni in merito relative ai cantanti con i quali duetteranno i concorrenti della Squadra Bianca guidata da Emma e della Blu capitanata da Miguel Bosè, ma anche relative alla data ufficiale di inizio del serale, fissata come ormai sappiamo al prossimo sabato 6 aprile, con qualche polemica circa la registrazione della puntata in oggetto che avverrà già domani, 30 marzo, esattamente una settimana prima della messa in onda. E già ci immaginiamo la serie di spoiler che prontamente saranno messi online, con i nomi dei primi due concorrenti chiamati ad abbandonare la Scuola televisiva di Canale 5. Per quanto riguarda invece i cantanti che saranno chiamati a duettare con i ragazzi, ricordiamo che saranno, per i Bianchi, Gianna Nannini e Fabri Fibra, mentre per i Blu Marco Mengoni e Gino Paoli.

Oltre ad aver conosciuto anche il quartetto di giudici, formati da Gabry Ponte, Luca Argentero (questi primi due presentati dalla padrona di casa del programma nel corso della puntata speciale del sabato), Sabrina Ferilli ed Harrison Ford, da ieri è comparsa una nuova succulente anticipazione relativa ad un ulteriore ospite che prenderà parte del talent nella prima puntata serale. Si tratta di una personalità giovane che fino a qualche tempo fa è stata al centro dell’attenzione mediatica: stiamo parlando di Matteo Renzi, uno dei protagonisti delle primarie del Pd e che secondo le prime indiscrezioni dovrebbe interagire con i componenti delle due Squadre di Amici 12.

Oltre a personalità importanti del mondo dello spettacolo, dunque, Maria ha deciso di aprire anche alla politica; in realtà, la conduttrice già nel 2005 aveva ospitato Piero Fassino, anche se nell’ambito di un’altra sua trasmissione di successo, C’è posta per te ed in quell’occasione, il segretario dei Ds aveva avuto modo di incontrare la sua vecchia tata, che lo aveva accudito dai 7 ai 14 anni nella casa di Corso Mediterraneo a Torino.

Potrebbe interessarti anche