Amici

Amici 12 anticipazioni: la prima puntata non sarà in diretta. Verrà registrata il 30 marzo?

Valentina Gambino 28/03/2013

A breve partirà il tanto atteso serale di Amici 12, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Fin qui tutto bene, nessuna novità all’orizzonte, almeno così pare. Quello che però ci preme farvi sapere è la data effettiva dell’inizio del serale. In televisione vedremo il programma il 6 aprile, ma […]

article-post

A breve partirà il tanto atteso serale di Amici 12, il programma condotto e ideato dalla sempre sia lodata Maria De Filippi. Fin qui tutto bene, nessuna novità all’orizzonte, almeno così pare. Quello che però ci preme farvi sapere è la data effettiva dell’inizio del serale. In televisione vedremo il programma il 6 aprile, ma effettivamente questo verrà registrato il 30 marzo. Ovviamente, tramite i numerosi spoiler, le talpe e chi più ne ha e più ne metta, il 30 marzo (al massimo il 31, ma non ci giurerei) sapremo già tutto quello che è accaduto in trasmissione.

Inoltre, la conferma che il programma verrà registrato ce le hanno date le varie pagine Facebook che hanno pubblicato numerosi annunci incoraggiando le persone a contattarli per organizzare pullman dalle varie città d’Italia per raggiungere Roma, città dove si registrerà la prima puntata del serale. Tutti i messaggi dei social network confermano il 30 marzo come data ufficiale. A questo punto, tutto questo mi appare decisamente surreale. Inoltre, in base alle numerose notizie apparse in rete, pare che la diretta avverrà solo per le semifinali e la finale (almeno quello perbacco!).

Oggi, durante il daytime abbiamo scoperto che Gianna Nannini e Fabri Fibra duetteranno con due concorrenti della Squadra Bianca capitanati da Emma e, se posso fare una previsione, sono quasi certa (per forza di cose) che Moreno duetterà con Fabri Fibra mentre Greta con Gianna Nannini (ovviamente questo è un mio pensiero). Mentre la Squadra Blu duetterà con Marco Mengoni e Gino Paoli, ma cliccando su questo articolo, scoprirete molto di più.

Tornando al fulcro di questo articolo, cosa ne pensate voi della scelta di registrare il programma? Del resto, sia Uomini e Donne che C’è posta per te sono sempre stati registrati.

Perché la sempre sia lodata ha difficoltà con le dirette?

Potrebbe interessarti anche