Domenica Live

A Domenica Live Guendalina Canessa e Luca Marin: “In amore c’è chi ha dei tempi chi altri, adesso sto bene così” – FOTO

Valentina Gambino 11/03/2013

Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento domenicale con Domenica Live, il contenitore condotto dalla bislacca Barbara D’Urso, abbiamo assistito ad una carrellata di ospiti, tra questi, per la prima volta in TV insieme, una coppia che si è formata da pochissimo tempo: il nuotatore Luca Marin e Guendalina Canessa (clicca qui per leggere l’articolo). […]

article-post

Ieri pomeriggio, nel corso del consueto appuntamento domenicale con Domenica Live, il contenitore condotto dalla bislacca Barbara D’Urso, abbiamo assistito ad una carrellata di ospiti, tra questi, per la prima volta in TV insieme, una coppia che si è formata da pochissimo tempo: il nuotatore Luca Marin e Guendalina Canessa (clicca qui per leggere l’articolo). Dopo aver rispettivamente messo da parte gli ex fidanzati (Federica Pellegrini e Daniele Interrante), finalmente sono pronti a ripartire da zero con questa storia che pare prenderli davvero molto.

Ovviamente, dopo averli fatti entrare in studio e fatti accomodare, per la D’Urso appare fondamentale ripercorrere i precedenti di entrambi e si parte con Marin e una clip che ricorda la sua storia con l’ex fidanzata Federica Pellegrini, ora in coppia con Filippo Magnini. Dopo Luca è il turno della clip per Guendalina Canessa, dopo il matrimonio la scoperta del tradimento da parte dell’ex tronista, caduto tra le braccia di Francesca De André (clicca qui per leggere l’articolo).

La loro storia è nata su Twitter, in quanto la Canessa ha incominciato a seguire il bel nuotatore, e il 31 dicembre scorso gli è arrivato un messaggio da parte sua, che diceva: “Ehy, ciao!” e lui ha scherzosamente risposto nello stesso modo. Luca continua nel racconto:

Poi abbiamo iniziato a sentirci, ci siamo scambiati il numero, poi dopo metà gennaio ci siamo incontrati per la prima volta a Milano e abbiamo iniziato a parlare, frequentarci, a sentirci, fino ad oggi.

A questo punto Marin racconta una divertente storia legata ad un tatuaggio:

Eravamo a Milano quasi a fine gennaio, e io gli dico che il 30 gennaio andrò a fare un tatuaggio, mi faccio un sette. Lei mi dice che il sette è anche il suo numero, allora abbiamo parlato di questo significato ed io il 30 vado a fare il tatuaggio. Gli ho mandato la foto mentre lo facevo e una settimana dopo mi dice di aver fatto una pazzia, mi manda la foto e mi si è fermato un attimo il cuore.

Ovviamente anche la Canessa ha fatto lo stesso tatuaggio, ed ha aggiunto Ti amo:

Io mi sono innamorata di lui perché secondo me, lui merita me ed io merito lui.

A questo punto la D’Urso manda un video esclusivo dei due beccati in montagna dalle telecamere della conduttrice.

Alla domanda: “Provi dei sentimenti anche tu per lei?”, Marin, con molta diplomazia ha risposto:

Sicuramente! Non devo dirlo al pubblico, lei lo sa, sa che in amore c’è chi ha dei tempi chi altri, con lei sto bene, per adesso sto bene così. Io vengo da due anni quasi, da solo. Non perché mi dovevo riprendere come senti dai giornali, io stavo bene da solo, io volevo stare da solo. A me la “botta” del triangolo mi è passata dopo due settimane.

Potrebbe interessarti anche