Tierra de Lobos: da domenica 3 marzo la seconda stagione su Rete 4

Tierradelobos,l'amoreeilcoraggio

Domenica 3 marzo, nella prima serata di Rete 4 partirà la seconda attesissima stagione di Tierra de Lobos, l’amore e il coraggio. La serie televisiva spagnola trasmessa su Telecinco è arrivata in Italia il 28 agosto del 2012 con tredici episodi entusiasmanti e intriganti. La serie è ambientata in Spagna, intorno al 1875 e ogni episodio è di 70 minuti circa. In Italia però, gli episodi sono stati montati in maniera differente in modo da formare non tredici, ma dieci puntate da 90 minuti ciascuna.

La serie riapre mostrandoci il duello tra Cesar e Lobo, nel quale quest’ultimo rimane ferito. Dopo tanto tempo la gente del villaggio si sente incredibilmente libera e sollevata; queste emozioni gioiose però avranno davvero vita breve in quanto Lobo, dopo una lenta ripresa deciderà di far pagare a tutti gli abitanti del villaggio le tasse che si erano precedentemente lasciati alle spalle. La figlia Almudena sposata con Felix, incinta non esita a riversare le colpe della sua sfortuna in famiglia su Cesar e lo invita ad allontanarsi da lei mentre nel frattempo, preoccupata per la gelosia del marito chiede aiuto alla sua famiglia che però sembra essere sempre più convinta che la donna abbia perso la ragione.

Isabel, a differenza di Almudena e Nieves, comincia a rendersi conto di quanto sia diversa dalle sorelle e riflette sul completo disinteresse che nutre per i vestiti e gli uomini, mentre invece, nutre un forte sentimento nei confronti di Cristina. Almudena distrutta dalla crudeltà del marito decide di farlo fuori, così, con l’aiuto delle due sorelle si sbarazza del corpo senza vita dell’uomo.

Finalmente Cesar ed Almudena possono vivere felici e stare insieme, ma il sogno dura ben poco.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:1337