Calcio in Tv, Champions League: Milan – Barcellona, stasera anche su Canale 5. Le probabili formazioni

Dopo il doppio appuntamento di ieri, all’insegna dei due incontri di calcio di andata degli Ottavi di Finale della Uefa Champions League, che ha visto scendere in campo Arsenal-Bayern Monaco e Porto-Malaga, entrambe le partite in diretta su Mediaset Premium, anche oggi per gli appassionati del calcio torna una serata ricca di emozioni e sport con nuovi due incontri di Champions, che vedranno scendere in campo, da una parte Milan – Barcellona e dall’altra Galatasaray-Schalke 04.

Anche in questa occasione, Mediaset Premium è in prima fila, pronta a trasmettere in diretta sui propri canali i due match, nella prima serata odierna, a partire dalle ore 20:45. La grande attesa, però, è tutta concentrata sull’incontro Milan – Barcellona, in diretta anche in esclusiva in chiaro su Canale 5, in alta definizione su Canale 5 HD (Canale 505) e live su VideoMediaset oltre che su Premium Calcio. In merito alla partita che vedrà scendere in campo la squadra di Massimiliano Allegri, ricordiamo che la telecronaca sarà realizzata a cura di Sandro Piccinini con commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti, infine a bordocampo Nando Sanvito e Giuseppe Ferrario.

Alla stessa ora, su Premium Calcio 1 andrà invece in onda sempre nella prima serata odierna la partita Galatasaray-Schalke 04, con telecronaca a cura di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Luca Pellegrini. A seguire, andiamo a vedere quali saranno le probabili formazioni di Milan – Barcellona, arbitrata dallo scozzese Thomson.

MILAN (4-3-1-2): 32 Abbiati, 20 Abate, 5 Mexes, 17 Zapata, 21 Constant, 18 Montolivo, 23 Ambrosini, 4 Muntari, 10 Boateng, 11 Pazzini, 92 El Shaarawy. (1 Amelia, 76 Yepes, 2 De Sciglio, 36 Cristante, 12 Traorè, 22 Bojan, 19 Niang). All.: Allegri.

BARCELLONA (4-3-3): 1 Valdes, 2 Dani Alves, 3 Piquè, 5 Puyol, 18 Jordi Alba, 6 Xavi, 16 Busquets, 4 Fabregas, 17 Pedro, 10 Messi, 8 Iniesta. (13 Pinto, 19 Montoya, 14 Mascherano, 25 Song, 11 Thiago, 9 Sanchez, 37 Tello). All.: Roura.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *