Ballarò

Ballarò, stasera su RaiTre: l’ultima settimana di campagna elettorale e copertina satirica di Luca e Paolo

Emanuela Longo 17/02/2013

Anche questa sera, al posto del consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Presadiretta condotta su RaiTre da Riccardo Iacona, si rinnova l’appuntamento speciale all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Siamo ormai giunti all’ultima settimana di campagna elettorale, scossa da arresti e inchieste ma che vedrà al centro della nuova puntata, come sempre, […]

article-post

Anche questa sera, al posto del consueto appuntamento all’insegna della trasmissione Presadiretta condotta su RaiTre da Riccardo Iacona, si rinnova l’appuntamento speciale all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris. Siamo ormai giunti all’ultima settimana di campagna elettorale, scossa da arresti e inchieste ma che vedrà al centro della nuova puntata, come sempre, i temi caldi dell’economia e del fisco, oggetto di dibattito.

A discuterne insieme al padrona di casa, ci saranno come da tradizione svariati ospiti, tra cui il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, il segretario del PdL Angelino Alfano, il candidato presidente della Lombardia per il centro-sinistra Umberto Ambrosoli, l’economista Marina Brogi, il direttore dell’Espresso Bruno Manfellotto, il direttore di Panorama Giorgio Mulè. Grande assente anche di questa seconda domenica di Ballarò, il comico genovese Maurizio Crozza, protagonista nella prima serata del Festival di Sanremo e soggetto a diverse contestazioni. Al suo posto, il duo di comici Luca e Paolo, con la loro inedita copertina satirica.

Ricordiamo inoltre che Ballarò è anche Social tv: si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta. Nel nuovo spazio interattivo ci saranno anche contenuti inediti preparati dalla redazione. L’appuntamento all’insegna della trasmissione di approfondimento politico di RaiTre, è per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche