Festival di Sanremo

Sanremo 2013, Carlo Cracco da MasterChef all’Ariston; la Littizzetto: “Attenzione che è cattivissimo!” – VIDEO

Francesca Tordo 14/02/2013

Quest’anno, sul palco dell’Ariston in occasione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, sono tanti gli “ospiti” che si sono susseguiti in queste prime due serate, indossando i panni di “proclamatori” ufficiali, con il compito di annunciare, per l’appunto, quale delle due canzoni presentate da ciascun artista appartenente alla categoria Campione prosegue la propria avventura […]

article-post

Quest’anno, sul palco dell’Ariston in occasione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, sono tanti gli “ospiti” che si sono susseguiti in queste prime due serate, indossando i panni di “proclamatori” ufficiali, con il compito di annunciare, per l’appunto, quale delle due canzoni presentate da ciascun artista appartenente alla categoria Campione prosegue la propria avventura sanremese. Ieri sera, è toccato al celebre giudice di MasterChef, Carlo Cracco, il compito di rendere noto il brano della giovane Annalisa Scarrone, con il quale la cantante proseguirà la gara durante le restanti serate del Festival. La sua presenza ovviamente non è passata indifferente alla stessa Littizzetto, che lo ha accolto presentandolo come “Il re dello scalogno”.

“Attenzione che è cattivissimo!”, ha affermato la comica, mettendo in guardia il suo compagno di kermesse. “Ma perchè fate sempre la faccia così cattiva?” ha quindi domandato Fazio. “Non lo so perchè, non me lo ricordo. No, noi cerchiamo di dare un minimo di autorevolezza, di serietà”, ha poi spiegato Cracco. Intanto, la Littizzetto è intenzionata ad andarlo a trovare nel suo ristorante milanese, ma prima ha voluto informarsi: “Ma un primo, un secondo e un contorno quanto vale, una finanziaria?”. “Di questi tempi forse no, però…”, ha risposto serioso il giudice del talent di casa Sky.

Poi ha smorzato Lucianina: “Mi sono sempre chiesta se questi cuochi così bravi e famosi hanno mai fatto i bastoncini all’ultimo momento”. “Cosa sono…?”, ha quindi chiesto Cracco stupito. La sua presenza, ha quindi confermato ancora una volta come MasterChef sia diventato realmente un vero fenomeno televisivo tanto da ospitare un loro protagonista in una importantissima prima serata Rai come quella di ieri.

Potrebbe interessarti anche