Festival di Sanremo

Festival di Sanremo 2013, Maurizio Crozza nella prima serata di domani. “Cosa farà? Quello che vuole”

Emanuela Longo 11/02/2013

Nell’appuntamento di ieri all’insegna del talk show politico Ballarò, eccezionalmente anticipato alla domenica anche in vista della campagna elettorale giunta ormai agli sgoccioli, i telespettatori si saranno certamente accorti dell’assenza del comico Maurizio Crozza protagonista del programma nell’anteprima con la sua copertina satirica. Il suo posto, è stato dunque preso da Neri Marcorè con un […]

article-post

Nell’appuntamento di ieri all’insegna del talk show politico Ballarò, eccezionalmente anticipato alla domenica anche in vista della campagna elettorale giunta ormai agli sgoccioli, i telespettatori si saranno certamente accorti dell’assenza del comico Maurizio Crozza protagonista del programma nell’anteprima con la sua copertina satirica. Il suo posto, è stato dunque preso da Neri Marcorè con un monologo incentrato proprio sul presunto ostaggio di Crozza. Ma come mai il comico non ha preso parte al programma di Giovanni Floris?

La risposta è semplice e, se avete seguito gli ultimi rumors in merito al Festival di Sanremo, sicuramente ci sarete arrivati subito: Maurizio Crozza è stato confermato come ospite della prima puntata del celebre Festival di Sanremo, in partenza da domani nella prima serata di RaiUno. Già da giorni, infatti, si rincorrevano le voci in merito ad una sua presenza sul palco del Teatro Ariston, voci che poi hanno trovato conferma per bocca dello stesso padrone di casa della kermesse canora che ha usato ancora una volta il social network Twitter per annunciarlo (ve lo avevamo detto o no che quest’anno il Festival è più social del solito?).

“Abbiamo deciso: Crozza la prima sera! Cosa farà? Quello che vuole”: così ha quindi cinguettato ieri Fabio Fazio, sottolineando come il comico, in tale occasione, avrà assolutamente carta bianca, nonostante le ultime polemiche proprio in seguito alle dichiarazioni di Silvio Berlusconi il quale, non solo aveva asserito che il Festival andava spostato per dare così spazio alla comunicazione politica, ma aveva anche dichiarato, in occasione della sua ospitata a Leader, il programma di RaiTre, di essere certo che la Littizzetto stesse organizzando qualcosa contro di lui.

Con ogni probabilità, dunque, la presenza di Crozza ed il contenuto del suo intervento saranno destinati a far parlare non poco.

Potrebbe interessarti anche