A Che tempo che fa, Gianna Nannini, Christian De Sica, Alessandro Siani, stasera su RaiTre

che-tempo-che-fa

Nell’attesa di vederlo alla conduzione del prossimo imminente Festival di Sanremo, anche questa sera Fabio Fazio condurrà una nuova puntata del suo talk show in onda a partire dalle ore 20:10 sulla terza rete Rai, Che tempo che fa. Come ogni settimana, anche stasera ci saranno grandi ospiti pronti a rispondere alle domande del padrone di casa. Si parte da Christian De Sica, regista e attore non solo di cinema ma anche di teatro, oltre che showman, cantante e conduttore tv di successo. Il prossimo 8 febbraio, Christian inaugurerà all’Ara Pacis di Roma, insieme ai fratelli Manuel ed Emi, la mostra antologica “Tutti De Sica”, dedicata al padre Vittorio.

Oltre a De Sica, ospite di Fazio sarà anche l’attore Alessandro Siani, il quale ha firmato la regia della pellicola Il principe abusivo, nelle sale cinematografiche dal prossimo 18 febbraio e che vede nel cast lo stesso Christian De Sica. Altro ospite, della puntata, l’imprenditore Diego Della Valle, simbolo del Made in Italy in tutto il mondo, ed ancora Oscar Farinetti, celebre imprenditore.

L’attesa, però, sarà tutta concentrata sull’ospite musicale di Che tempo che fa, ovvero la rocker nostrana Gianna Nannini, che lo scorso 15 gennaio ha pubblicato la sua nuova raccolta di inediti, Inno, lanciata dai singoli La fine del mondo e Nostrastoria; quest’ultimo brano sarà eseguito, accompagnato dalla sua band, nel corso della sua ospitata.

Non mancheranno, naturalmente, analisi climatiche ed ambientali di Luca Mercalli e lo spazio dedicato all’attrice e comica Luciana Littizzetto, che commenterà a suo modo i fatti della settimana, con qualche chicca, quasi sicuramente, relativa alla preparazione dei due conduttori del prossimo Festival di Sanremo, come accaduto la scorsa settimana.

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Spam Protection by WP-SpamFree

-:1479