Ballarò
Ballarò, puntata di stasera 29 gennaio: intervista ad Antonio Ingroia; tra gli ospiti: Casini, Anna Finocchiaro e Giorgia Meloni
Emanuela Longo 29/01/2013
Come ogni settimana, anche questo martedì, in prima serata, torna sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris, pronto a commentare e dibattere sui temi più scottanti che caratterizzano il nostro paese da un punto di vista politico ed economico. Nell’ambito della nuova puntata, è attesa l’intervista del […]

Come ogni settimana, anche questo martedì, in prima serata, torna sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris, pronto a commentare e dibattere sui temi più scottanti che caratterizzano il nostro paese da un punto di vista politico ed economico. Nell’ambito della nuova puntata, è attesa l’intervista del padrone di casa al candidato presidente del Consiglio della lista “Rivoluzione civile” Antonio Ingroia, che andrà così a chiudere l’appuntamento odierno con la trasmissione.
Le tasse al centro della campagna elettorale mentre si scopre che, come tanti già sanno, i salari sono schiacciati dal costo della vita. E gli italiani si chiedono sempre più spesso se delle banche ci si può fidare: sono esattamente questi i temi al centro della serata di Ballarò, intorno ai quali dibatteranno gli ospiti attesi in studio: il leader dell’UDC Pierferdinando Casini, Anna Finocchiaro del PD, la leader del Movimento “Fratelli d’Italia” Giorgia Meloni, l’industriale del settore alimentare Alberto Balocco, il politologo americano Edward Luttwak, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.
Come ogni settimana, subito in apertura di programma, il comico genovese Maurizio Crozza ci proporrà la sua nuova copertina satirica sui temi principali che hanno caratterizzato l’ultima settimana. L’appuntamento con Ballarò è fissato per le ore 21:05 su RaiTre, ma ricordiamo che la trasmissione è anche Social tv. Si può seguire la puntata sul web o sul tablet e commentarla in diretta.
Nel nuovo spazio interattivo ci saranno anche contenuti inediti preparati dalla redazione. Per tutte le informazioni in merito, rimandiamo al sito ufficiale del programma, all’indirizzo www.ballaro.rai.it.