Amici

Amici 12, nuove maglie grigie per il cantante Costanzo e la ballerina Nicole

Federico Lanza 23/01/2013

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5, Amici 12, nel corso della quale si è rinnovato l’appuntamento all’insegna delle verifiche alle quali gli allievi della Scuola televisiva sono chiamati a svolgere, al fine di proseguire la loro corsa al serale. In programma, dunque, nuove possibili maglie grigie […]

article-post

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent show di Canale 5, Amici 12, nel corso della quale si è rinnovato l’appuntamento all’insegna delle verifiche alle quali gli allievi della Scuola televisiva sono chiamati a svolgere, al fine di proseguire la loro corsa al serale. In programma, dunque, nuove possibili maglie grigie che metteranno a rischio sia i cantanti che i ballerini, i quali scopriranno il proprio destino all’interno del programma solo il prossimo sabato pomeriggio in diretta.

Rudy Zerbi ha aperto le verifiche chiamando Costanzo; si parte da un RVM relativo alla puntata del giorno prima quando alla domanda di Maria De Filippi su chi dei cantanti volesse scendere per esibirsi, l’unica a farlo è stata Marika, scesa di sua spontanea volontà, a dispetto di Costanzo che nonostante la voglia di cantare non è sceso come la collega, reagendo però male con i suoi compagni successivamente. Dopo il rimprovero da parte di Zerbi, all’allievo viene chiesto di cantare Ogni tanto di Gianna Nannini.

Per lui, la corsa verso il serale è sospesa e giunge quindi la nuova maglia grigia, seguita dal commento di Rudy: “Ti ritengo poco credibile come rocker e come cantante in generale. Sei molto fumo e poca sostanza in questo momento”. Sabato lo attende una prova comparativa con Marika sulle note della canzone di Laura Pausini, Vivimi.

Il successivo Prof ad entrare in studio è stata Alessandra Celentano, che ha quindi chiamato in causa i ballerini, ed in particolare Lorella, la quale si è esibita con un passo a due insieme ad Amilcar, prova sufficiente con la quale l’allieva può proseguire la sua corsa per il serale.

La successiva allieva chiamata in studio sempre dalla Celentano è stata Nicole, che l’ha fatta esibire su un pezzo a suo piacimento, stoppato dopo pochi secondi dall’inizio: “Io credo sia inutile continuare a prenderci in giro. Per me la tua corsa al serale è sospesa”. Con queste parole, per la seconda volta l’insegnante ha quindi dato la nuova maglia griglia all’aspirante ballerina.

Potrebbe interessarti anche