Mistero, stasera la seconda puntata: dal caso di Los Roques alle inquietanti presenze nell’ex-ospedale psichiatrico di Colorno

Dopo l’esordio della passata puntata sulla rete giovane di casa Mediaset, torna nella prima serata odierna la trasmissione Mistero con la sua seconda puntata. Alla conduzione del programma, la folta squadra formata da Jane Alexander, Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pelizzari, ai quali si è andata ad aggiungere anche l’attrice e conduttrice Lucilla Agosti. Tanti i temi affrontati nel corso della nuova puntata, a partire da un fatto di cronaca recente, relativo alla misteriosa scomparsa del velivolo con a bordo alcuni italiani, avvenuta a Los Roques, in Venezuela.

La vicenda, risale allo scorso 4 gennaio quando un piccolo aereo da turismo con a bordo quattro italiani, tra cui il figlio del celebre stilista Missoni, insieme alla sua compagna, ha fatto improvvisamente perdere le sue tracce. Colpa dei narcotrafficanti o dietro l’intera vicenda c’è qualcosa di inspiegabile? Non solo un tragico evento ancora tutto da risolvere, ma anche terribili coincidenze sulle quali indagherà questa sera la trasmissione di Italia 1.

Tra gli altri argomenti, anche il caso di un ex-ospedale psichiatrico di Colorno, nella provincia di Parma, dove sono state avvertite presenze paranormali davvero inquietanti e la storia di Madre Speranza, mistica e donna di fede che avrebbe compiuto finora diversi miracoli e ricevuto le stimmate, testimonianza forte della sua grande fede.

L’appuntamento con una nuova appassionate puntata di Mistero, è per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa su Italia 1.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7145

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi