Calcio in Tv, Coppa Italia: stasera ultimo quarto di finale con Fiorentina-Roma su RaiDue. Le probabili formazioni

Ancora grande calcio sulla seconda rete Rai, con l’ultimo appuntamento dei Quarti di Finale di Coppa Italia, che vedrà scendere nel campo dell’Artemio Franchi di Firenze Fiorentina-Roma, dopo il match di ieri al Meazza, Inter-Bologna, terminato con la vittoria per 3-2 per la squadra nerazzurra che vola così in semifinale affrontando la vincente di questa sera.

I riflettori, dunque, stasera saranno tutti puntati sulle squadre di Zdenek Zeman e Vincenzo Montella, a partire dalle ore 20:55, in diretta su RaiDue con telecronaca a cura di Alberto Rimedio mentre Fabrizio Failla si occuperà delle interviste ai protagonisti. I pre e i post partita della gara saranno invece condotti da Andrea Fusco.

A seguire, vediamo quali saranno le probabili formazioni dell’atteso ultimo Quarto di Finale che si giocherà in casa viola, nonostante le proteste della società giallorossa in seguito all’invasione di campo decretata a suo tempo dalla Lega Calcio.

Roma (4-3-3): Stekelenburg; Piris, Castan, Marquinhos (Burdisso), Dodò (Balzaretti); De Rossi, Tachtsidis, Bradley; Pjanic, Florenzi, Destro.

Fiorentina (3-5-2) : Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Migliaccio, Aquilani, Romulo, Pasqual; Jovetic, Ljajic (Toni). A disposizione: Viviano, Lupatelli, Tomovic, Olivera, Borja Valero,Llama, , Seferovic, Toni.

Seguici e condividi!

Vincenzo Faraone Author

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *