Uomini e donne

Uomini e Donne, puntata del 19 ottobre: confronto tra Francesco e Jessica; Teresanna decide di chiudere la storia – FOTO

Francesca Tordo 19/10/2012

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Dopo un’intera settimana dedicata ai troni Over, finalmente quest’oggi è tornato il Trono Classico, che ha visto nuovamente protagonisti Francesco Monte, Teresanna Pugliese ed il terzo incomodo Jessica. L’ultima volta, […]

article-post

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. Dopo un’intera settimana dedicata ai troni Over, finalmente quest’oggi è tornato il Trono Classico, che ha visto nuovamente protagonisti Francesco Monte, Teresanna Pugliese ed il terzo incomodo Jessica. L’ultima volta, eravamo rimasti all’inizio del faccia a faccia tra Francesco e la corteggiatrice che ha insinuato di aver trascorso del tempo da sola insieme all’ex tronista, mandando in crisi Teresanna.

La ragazza, anche oggi ha presentato un po’ di resistenza di fronte alla possibilità di sedersi davanti al ragazzo e dare inizio ad un confronto, si spera, risolutivo. L’opinionista della trasmissione, Tina, dopo averla presa sotto la sua ala protettiva, difendendola a spada tratta, l’ha poi convinta a restare in studio, facendola sedere al suo posto. Solo da allora è iniziato questo pseudo confronto nel corso del quale Francesco ha presentato la sua versione dei fatti, mettendo in discussione la credibilità di Jessica in seguito ad alcuni opinabili atteggiamenti assunti dalla ragazza nei confronti di Monte.

“Adesso lui ti sta facendo passare per la classica ragazzetta che vuole venire qua…”: ha commentato Tina dopo aver sentito la versione di Francesco, invitando così Jessica a ribadire anche la sua di versione, aggiungendo i particolari relativi alla camera d’albergo nella quale la corteggiatrice avrebbe trascorso la notte con Francesco.

La padrona di casa, alla fine ha accontentato Jessica, convincendo Francesco ad avere un confronto con lei, con microfoni e telecamere accese ma da soli, permettendo così anche a Teresanna di assistere al faccia a faccia. Dopo la puntata, lui ha deciso di incontrare Jessica davanti alle telecamere nello studio ormai vuoto. Teresanna, a loro insaputa, ha assistito al loro scambio di battute. Mentre Jessica ha continuato a ribadire la sua versione, l’ex tronista ha smentito ogni sua singola parola, asserendo di non essere mai stato da solo con lei e prendendosi anche del bugiardo dalla ragazza.

Jessica ha poi rivelato di aver parlato al telefono con Cristian mentre era con Francesco. La redazione ha deciso allora di chiamare in vivavoce l’ex tronista, chiedendo spiegazioni in merito: Cristian ovviamente ha negato di aver sentito la ragazza al telefono, asserendo invece di aver parlato solo con l’amico.

Teresanna, sempre più delusa, ha continuato a credere alla versione di Jessica in seguito ai dettagli precisi che è riuscita a dare in merito a quelle famose serate. L’ex corteggiatrice ha quindi deciso di chiudere la sua storia con Francesco.

La seconda parte della trasmissione è stata poi dedicata ai neo tronisti, Eugenio, Andrea e Diego ed alle loro esterne.

Potrebbe interessarti anche