Uomini e donne
Uomini e Donne, anticipazioni: in onda oggi la lite tra Francesco e Teresanna. Ecco come è andata a finire
Emanuela Longo 05/10/2012
Qualche giorno fa, come anticipato all’interno di questo articolo, vi avevamo parlato di ciò che era accaduto nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio di Canale 5. Protagonisti della puntata in oggetto, che andrà in onda oggi, erano stati Francesco Monte e […]

Qualche giorno fa, come anticipato all’interno di questo articolo, vi avevamo parlato di ciò che era accaduto nel corso della registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne, la trasmissione dei sentimenti in onda nel pomeriggio di Canale 5. Protagonisti della puntata in oggetto, che andrà in onda oggi, erano stati Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ospiti d’eccezione (insieme alla felice coppia formata da Cristian e Tara) del Trono Classico con i tre neo tronisti Andrea, Eugenio e Diego.
Proprio le vicende dei tre nuovi volti della trasmissione, erano passate in secondo piano rispetto alla lite che era sfociata tra Teresanna e Francesco, nata dalle incomprensioni interne alla coppia e culminata in seguito all’ingresso di una nuova corteggiatrice, la quale alla vista dell’ex tronista aveva rivelato di averlo non solo conosciuto durante una sua serata in Sicilia, ma anche trascorso del tempo insieme al lui in albergo. A quel punto, Teresanna era andata su tutte le furie ed in preda alla delusione aveva abbandonato lo studio.
Quanto raccontato, lo vedremo nel pomeriggio odierno, ma per chi vuole sapere come è andata a finire, ve lo spiegheremo a seguire, grazie alle nuove anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale del programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.
Proprio ieri, infatti, è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico, con protagonisti indiscussi ancora i due ex volti di Uomini e Donne, in evidente crisi dopo quanto accaduto la scorsa volta. I due infatti, stanno cercando con grandi difficoltà di passare oltre e risolvere il difficile momento che attraversano a causa delle dichiarazioni della nuova corteggiatrice, Jessica. Teresanna continua a manifestare non solo grande delusione ma anche il desiderio di voler restare da sola.
Il confronto tra i due fidanzati è d’obbligo e non mancano le lacrime da entrambe le parti. Tina, intanto, non è affatto convinta dalla versione di Francesco, mentre Gianni nutre dei dubbi nei confronti della corteggiatrice; Jack ha invece una sua teoria: la ragazza c’avrebbe provato con Francesco ottenendo un due di picche e questo sarebbe il suo modo di “vendicarsi”.
Teresanna, incontra Jessica, intenzionata a sentire la sua versione, mentre Francesco vorrebbe un confronto diretto con la ragazza. Riuscirà a convincere la sua fidanzata della sua totale fedeltà?