Ballarò

Ballarò, puntata del 25 settembre: Renata Polverini e la crisi della Regione Lazio

Vincenzo Faraone 25/09/2012

Anche questa sera si rinnova sulla terza rete Rai, l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. La nuova puntata si baserà totalmente sulla grave crisi della Regione Lazio e, a distanza di un giorno dalle sue dimissioni da presidente della giunta del Lazio, troveremo tra gli ospiti della trasmissione proprio Renata […]

article-post

Anche questa sera si rinnova sulla terza rete Rai, l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. La nuova puntata si baserà totalmente sulla grave crisi della Regione Lazio e, a distanza di un giorno dalle sue dimissioni da presidente della giunta del Lazio, troveremo tra gli ospiti della trasmissione proprio Renata Polverini.

“Che giudizio dare della classe politica italiana alla luce dello scandalo che ha travolto il Lazio?”. Questo l’interrogativo che darà il via al dibattito di questa sera e che vedrà anche un intervento del presidente del Senato Renato Schifani. Tra gli altri ospiti di Giovanni Floris il presidente dell’IdV Antonio Di Pietro, il responsabile industria della FIOM Giorgio Ariaudo, il direttore di “Panorama” Giorgio Mulè, l’editorialista del “Corriere della sera” Gianantonio Stella, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Come ogni settimana, caratterizzerà l’anteprima di Ballarò il comico genovese Maurizio Crozza, con la sua nuova copertina satirica incentrata sui temi caldi della settimana.

Potrebbe interessarti anche