Peppi Nocera contro Emma Marrone su Twitter. Per la serie: dopo una sconfitta calcistica non tutti hanno ironia

 

Peppi Nocera, autore televisivo di trasmissioni di successo quali Non è la Rai, Amici e X Factor, su Twitter sembra non risparmiare nessuno. Del resto, il social network più usato dai Vip, sta diventando (almeno in Italia) una sorta di volgare botta e risposta quando hai da dire qualcosa a prescindere dalla veridicità. Ormai gli sms e le telefonate sono proprio fuori moda e i personaggi famosi, dotati regolarmente di iPhone, twittano qualunque cosa, anche offese e pensieri poco gradevoli.

Ieri sera, durante la finale degli Europei tra Italia-Spagna, Emma Marrone si è divertita a twittare un po’, concludendo la serata con un tweet ironico, che non era il caso di commentare in quanto, c’era dietro tutta l’ironia e l’intelligenza che un’artista come lei possiede da sempre. Pronta la risposta di Peppi Nocera che invece, dal canto suo non è stato affatto carino ed evidentemente, invece di dichiarare la sua antipatia nei confronti di Emma faccia a faccia, preferisce renderla pubblica, trasformandola in volgarità gratuita.

A seguire vi riportiamo gli screenshot dei due tweet:

Il signor Nocera già una volta aveva espresso sempre a modo suo, una “triste” opinione, sulla storia “Marrone / De Martino / Rodriguez”, scrivendo:

Una zoc***a che finge di farsi un ric***one che finge di farsi una lesbica che finge di incazzarsi. #mepareunpotroppo!!

Quando si dice Bonjour Finesse. Ma soprattutto, mi chiedo, cosa diavolo può davvero importante al signor Nocera con chi va a letto Emma Marrone? Vi ricordo, giusto per la cronaca, che dal 1982 al 1986 anche il caro Peppi voleva fare il cantante, incidendo singoli di successo (?) dal titolo: Pornostar,  e Imburrami.

In ultimo, proprio a fine maggio, ha inciso Il pretesto, un pezzo del 1968 cantato da Francoise Hardy con video annesso.

Quasi nello stesso periodo (circa un mese prima) è uscito il nuovo singolo di Emma, Cercavo amore  e il 17 maggio è uscito il video associato alla canzone, scelta tra l’altro per una nota pubblicità della Hyundai.

Stiamo giusto parlando della stessa cosa? No, direi di no.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    Veros

    (2 luglio 2012 - 12:21)

    Sbaglio o Peppi Nocera è stato autore anche di Amici, quando c’era ancora Emma???
    Non è che sa qualcosa che noi ‘estranei’ non sappiamo?
    A ben vedere se alla fine Emma fosse davvero lesbica, sarebbe stata poco elegante fingersi cornuta e far passare Belen come un migno@tone (a prescindere che lo sia o meno).
    Ovvio nessuno può imporre a nessuno di dichiarare il proprio orientamento sessuale, ci mancherebbe ma alla fine spero che Emma sia eterosessuale, per il semplice motivo che non posso e non voglio pensare che abbia lasciato che tutto scorresse per passare come vittima ed uscire come la più pulita tra quei tre.

    Valentina Gambino

    (2 luglio 2012 - 13:31)

    No Veros, Nocera è stato autore di Amici fino al 2006. Comunque, se ci fosse stato anche durante l’edizione di Emma, l’avrei trovato ancora più squallido. Esprimere la propria opinione va benissimo, ci mancherebbe. Ma essere certi di un orientamento sessuale e commentarlo con vigore come se fosse un insulto, bhè, questo è davvero triste. Ma poi da che pulpito…

    mara

    (3 luglio 2012 - 15:18)

    nocera non conosce emma è solo un maleducato cretino! ed emma non è lesbica la conosco dalle scuole medie è stata spesso bersagliata dalle malelingue perchè spesso aveva look alternativi ma è sempre stata una ragazza stupenda generosa leale sincera una grandissima amica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *