Ballarò

Ballarò, la copertina satirica di Maurizio Crozza nell’ultima puntata del 26 giugno 2012 – VIDEO

Emanuela Longo 27/06/2012

Ieri sera si è conclusa la decima stagione di Ballarò, il talk show politico condotto sulla terza rete Rai da Giovanni Floris che, come di consueto, ha visto in apertura anche questa settimana la copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza. La trasmissione dà l’appuntamento ai suoi telespettatori al prossimo autunno. L’intervento satirico di […]

article-post

Ieri sera si è conclusa la decima stagione di Ballarò, il talk show politico condotto sulla terza rete Rai da Giovanni Floris che, come di consueto, ha visto in apertura anche questa settimana la copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza. La trasmissione dà l’appuntamento ai suoi telespettatori al prossimo autunno.

L’intervento satirico di Crozza, si è aperto proprio con l’argomento “vacanze” e le battute ovviamente non sono mancate: “Ieri ho chiesto a mia moglie ‘dove vuoi andare in vacanza?’ e lei mi ha risposto: ‘quest’anno vorrei andare fuori dall’Europa’. Perfetto, allora stiamo in casa”“Come si fa ad andare in vacanza tranquilli?”, chiede un Crozza disperato al padrone di casa del programma. A tormentarlo, ci sono “l’Euro, il governo, le elezioni anticipate, Lusi, gli Europei, le rivelazioni di Cecchi Paone sui calciatori gay”.

Ed a proposito degli Europei, il comico si è cimentato ancora una volta nell’imitazione di Monti che in merito alla prossima partita Italia-Germania, non saprebbe per chi tifare. Imitazione anche per Formigoni, prima di passare a Matteo Renzi, presente in studio, per chiudere poi con Bersani.

A seguire, il video della copertina satirica di Maurizio Crozza, puntata del 26 giugno 2012.

Potrebbe interessarti anche