Ballarò

Ballarò, stasera la nuova puntata sulla settimana decisiva dell’Euro

Francesca Tordo 12/06/2012

Anche questa sera, torna sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. In apertura di programma, come ogni settimana, sarà la copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza ad intrattenerci, facendoci sorridere ed allo stesso tempo riflettere, sugli ultimi fatti che hanno interessato il nostro Paese. L’Italia […]

article-post

Anche questa sera, torna sulla terza rete Rai l’appuntamento all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. In apertura di programma, come ogni settimana, sarà la copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza ad intrattenerci, facendoci sorridere ed allo stesso tempo riflettere, sugli ultimi fatti che hanno interessato il nostro Paese.

L’Italia fa i conti con l’IMU, Monti prova a scrollarsi partiti di dosso, l’Europa si muove per salvare le banche spagnole. E’ cominciata la settimana decisiva dell’Euro e Ballarò cerca di capire come andrà nella puntata di stasera, nel corso della quale il padrone di casa ne parlerà insieme a vari ospiti.

Presenti nello studio della trasmissione, il viceministro dell’Economia Vittorio Grilli, il presidente di Terna Luigi Roth, il magistrato Piercamillo Davigo, il responsabile per l’economia del PD Stefano Fassina, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, il vicedirettore del “Corriere della sera” Pierluigi Battista, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

L’appuntamento con la nuova puntata di Ballarò, è per questa sera, a partire dalle ore 21:00 circa su RaiTre.

Potrebbe interessarti anche