Le iene

Belen Rodriguez verso Le Iene Show?

Emanuela Longo 10/04/2012

Belen Rodriguez, potrebbe ufficialmente diventare uno dei volti fissi del nostro futuro piccolo schermo, ed in particolare delle reti Mediaset. Dopo aver condotto con Paolo Ruffini l’ultima edizione dello show comico Colorado, e dopo la recente conduzione di Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annicchiarico, la showgirl argentina ha infatti traslocato ad Amici 11, […]

article-post

Belen Rodriguez, potrebbe ufficialmente diventare uno dei volti fissi del nostro futuro piccolo schermo, ed in particolare delle reti Mediaset. Dopo aver condotto con Paolo Ruffini l’ultima edizione dello show comico Colorado, e dopo la recente conduzione di Italia’s Got Talent al fianco di Simone Annicchiarico, la showgirl argentina ha infatti traslocato ad Amici 11, il talent show di Maria De Filippi, dove attualmente si esibisce nei panni di ballerina.

A quanto pare, però, per lei potrebbe tornare presto un nuovo ruolo da conduttrice, e nello specifico, potrebbe approdare nella trasmissione di Italia 1, Le Iene Show, al posto dell’attuale presenza femminile Ilary Blasi. In base alle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Vero Tv, infatti, la Blasi potrebbe essere la padrona di casa della prossima edizione del reality Grande Fratello (dopo l’annunciato addio di Alessia Marcuzzi) e questo porterebbe a lasciare vacante il posto a Le Iene, che con ogni probabilità sarà occupato proprio dalla Rodriguez.

Scrive in merito il settimanale:

Se Ilary Blasi venisse ufficialmente scelta come prossima conduttrice del Grande Fratello, il suo posto nel programma di Davide Parenti lo prenderebbe , con ogni probabilità l’argentina più amata dagli italiani. La sua versatilità artistica e l’appeal sul pubblico sono le carte vincenti grazie alle quali ha ottenuto due obiettivi: far schizzare in alto le sue quotazioni e permetterle di superare primedonne del calibro di Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Cristina Chiabotto, a loro volta candidate a prendere il posto della signora Totti. Scartate in tempi record, a quanto pare, tutte le altre ipotesi ventilate: Rossella Brescia, Paola Barale e volti di Tv e cinema come Chiara Francini e Martina Stella. Un grande punto interrogativo, invece, resta per quanto concerne la presenza maschile all’interno del programma.

Potrebbe interessarti anche