Amici 11, i BIG al serale: Valerio Scanu – FOTO


Tornerà anche Valerio Scanu tra i Big che si sfideranno nella gara parallela a quella tradizionale, in occasione del serale del talent show Amici 11, in partenza questa sera sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Valerio, negli ultimi giorni al centro dell’attenzione mediatica in seguito al suo emblematico cambio di look (CLICCA QUI per l’approfondimento e QUI per scoprire cosa pensa di lui Annalisa Scarrone), ad Amici c’era stato nel 2009, nella stessa edizione dove alla fine a trionfare fu la salentina Alessandra Amoroso.

Da allora, la sua strada artistica è stata però costellata da grandi successi, a partire dalla vittoria al Festival di Sanremo e dalla realizzazione di tre album precedenti all’ultimo dal titolo Così diverso, che hanno dominato i primi posti della Superclassifica guadagnandosi ben tre dischi d’oro. Dopo due anni circa di silenzio, dovuto alla preparazione del suo nuovo lavoro, Valerio è pronto a dominare nuovamente la scena musicale, a partire proprio dal suo ritorno nella Scuola dove tutto ebbe inizio tre anni fa.

Anche lui, al pari dei suoi colleghi che lo affiancheranno in questa nuova avventura televisiva e non solo, Valerio si è sottoposto ad un’interessante intervista per Sorrisi.com, nell’ambito della quale ha spiegato come vede il suo ritorno sul piccolo schermo:

Vedo questo ritorno come un’opportunità di guardarsi indietro e di vedere come si è cresciuti nel post “Amici”. Credo che ci sarà modo di riflettere parecchio. Di quello che ho fatto in questi tre anni, l’effetto maggiore su di me, umanamente e artisticamente, lo hanno avuto i live. E questo si riflette nel mio nuovo album, che sono felice di proporre e di far sentire al grande pubblico del serale.

Al contrario di quanto dichiarato da Marco Carta, alla vigilia del serale Scanu è sereno in merito alla gara che lo vedrà protagonista, anche in seguito al modo in cui lui stesso vede tale sfida:

Ma per ora più che una gara mi sembra una competizione amichevole. Siamo tutti abbastanza diversi, ognuno di noi è stato scelto per un motivo. E comunque dobbiamo ancora capire i meccanismi di eliminazione. Diciamo che la tensione deriva soprattutto dalla paura di fare brutta figura.

>>CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCHEDE DEGLI ALTRI BIG<<

CONDIVIDICI!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:713