Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata del 22 novembre – VIDEO

Emanuela Longo 23/11/2011

Anche ieri sera, 22 novembre 2011, è andata in onda, sulla terza rete Rai, una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, che ha visto, come di consueto, la nuova copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza. In apertura del suo nuovo monologo, Crozza si chiede “perché i mercati ce […]

article-post

Anche ieri sera, 22 novembre 2011, è andata in onda, sulla terza rete Rai, una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, che ha visto, come di consueto, la nuova copertina satirica realizzata dal comico genovese Maurizio Crozza.

In apertura del suo nuovo monologo, Crozza si chiede “perché i mercati ce l’hanno sempre con noi?”, anche ora che abbiamo Monti. L’intervento è proprio incentrato sul nuovo governo, del quale Crozza ripropone nuovamente la sua imitazione stile robot. Il comico non si dà pace: “Perché in Europa ci può sgridare chiunque?”, paragonando proprio l’Europa ad una moglie alla quale nulla va bene, rompendo le scatole ogni giorno. Da qui, la necessità per l’Italia di prendersi un “periodo di riflessione”.

Qualche battuta anche su Piero Fassino, presente tra gli ospiti in studio della serata, paragonato da Crozza all’asta usata per misurare il livello del fiume Po, regalando qualche risata nello studio di Ballarò.

A seguire, il video:

Potrebbe interessarti anche