Lo Zecchino d’Oro 2011, i testi delle canzoni “Bye Bye, Ciao Ciao” e “Tartarumba”

Ultima carrellata di canzoni, relativamente alla nuova edizione della manifestazione canora e televisiva più amata dai piccoli telespettatori, lo Zecchino d’Oro, in voga da oltre 50 anni. Quest’anno, come abbiamo avuto modo più volte di sottolineare, la 54esima edizione sarà condotta dalla coppia formata da Pino Insegno e Veronica Maya.

Gli ultimi due brani che vi proponiamo a seguire, i cui testi sono stati tratti dal settimanale diretto da Alfonso Signori, Tv, Sorrisi e Canzoni, sono interpretati rispettivamente da Marco Cattaneo Vittone (9 anni) della provincia di Bergamo e Giulia Marchesini di 5 anni da Verona.

“Bye Bye, Ciao Ciao” è il brano, scritto da M. Mazzoni e G. Di Maria che sarà eseguito da Marco, mentre “Tartarumba” è la canzone scritta da A. Buldini ed eseguita da Giulia.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    casinò vincitore

    (15 novembre 2011 - 17:46)

    Che nostalgia. Da bambino non me ne perdevo uno. Canzoni cosi’ belle e semplici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *