Grande Fratello

Valeria Molin Pradel, concorrente del Grande Fratello 12 – FOTO

Emanuela Longo 30/10/2011

Valeria Molin Pradel, è una delle concorrenti dell’edizione numero 12 del Grande Fratello. Cercando delle informazioni sul suo conto, all’indomani del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, abbiamo notato un fatto curioso: né sul nuovo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, né su TelePiù, in edicola il giorno successivo alla messa in onda […]

article-post

Valeria Molin Pradel, è una delle concorrenti dell’edizione numero 12 del Grande Fratello. Cercando delle informazioni sul suo conto, all’indomani del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia, abbiamo notato un fatto curioso: né sul nuovo numero del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni, né su TelePiù, in edicola il giorno successivo alla messa in onda della prima puntata del reality (ma ovviamente andati entrambi in stampa alcune ore prima della diretta del lunedì), tra le schede dei vari concorrenti, risulta assente proprio quella di Valeria, la “cervellona” del GF 12. Curiosa e reciproca dimenticanza o scelta avvenuta all’ultimo minuto?

Tornando a Valeria, come accennato alcune righe sopra, viene definita la “Cervellona” dell’edizione proprio per il suo quoziente d’intelligenza pari a 160, per il quale per anni è stata socia del Mensa Club che riunisce le persone più intelligenti del mondo. Parlando di lei, la neo gieffina si definisce “solare, molto sensibile e generosa, ma anche disordinata e permalosa”. Studia medicina e si divide tra Verona (dove abita con la sua coinquilina) e Bolzano, città d’origine.

Relativamente alla sua vita sentimentale, Valeria è single ma innamorata – “un’altra persona mi ha rubato il cuore. E’ un amore corrisposto ma impossibile” – ed ammette di avere un debole per gli uomini più grandi di lei: “Mi piacciono attempati, magri e magari con la pancia e poi mi devono tenere sul piedistallo: voglio essere adorata, altrimenti ne faccio volentieri a meno”.

Dichiara di essere entrata nella Casa del Grande Fratello per fuggire dal suo amore impossibile. Ce la farà? Stando alle ultime notizie, dopo quasi una settimana di permanenza nella casa di Cinecittà, pare che sia nata una sorta di attrazione da parte di Valeria per Leone. Se così fosse, sarà corrisposta o anche il ragazzo toscano entrerà a far parte degli amori impossibili della ragazza?

Potrebbe interessarti anche