X Factor

Aspettando X Factor 5, La Giuria: Morgan – VIDEO

Emanuela Longo 20/10/2011

“Ciao Sono Morgan, il giudice più pesante di X Factor”. E’ così che si presenta Marco Castoldi in arte Morgan, che da questa sera tornerà a sedere dietro il bancone dei giudici della quinta edizione di X Factor, il talent musicale in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno. Come vede il […]

article-post

“Ciao Sono Morgan, il giudice più pesante di X Factor”. E’ così che si presenta Marco Castoldi in arte Morgan, che da questa sera tornerà a sedere dietro il bancone dei giudici della quinta edizione di X Factor, il talent musicale in onda a partire dalle ore 21:10 circa su Sky Uno.

Come vede il programma il giudice Morgan?

X Factor sarà secondo me molto divertente, innanzitutto, e poi sarà ricco di talento, ricco di idee, perché la sfida tra i giudici secondo me quest’anno è molto alta. Però è anche una sfida che si basa su una situazione di grande rispetto e complicità reciproca, per cui sfidarsi nella complicità non è come sfidarsi nell’estraneità.

In base a quanto asserito da Morgan, dunque, la sfida che vedremo quest’anno, sarà una sfida leale, ad armi pari, quella che senza ombra di dubbi riuscirà ad appassionare sin dall’inizio anche il pubblico da casa.

Cosa ne pensa Morgan dei suoi compagni di avventura?

Elio professorale, Arisa determinata, Simona materna.

Cos’è invece per lui l’X Factor?

E’ il talento innato, è l’attitudine alla musica ma anche la disperata voglia di comunicare unita alla capacità di farlo. Quando uno sa comunicare la disperazione, ha l’X Factor.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE SCHEDE DI:

Flash Required

Flash is required to view this media.Download Here.

 

Potrebbe interessarti anche