Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza, puntata del 18 ottobre – VIDEO

Emanuela Longo 19/10/2011

Ieri sera, sulla terza rete Rai è andata in onda una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, e come di consueto non è mancata neppure questa volta la copertina satirica realizzata dal comico Maurizio Crozza. L’attenzione si è concentrata, ovviamente, sull’evento più caldo degli ultimi giorni, ovvero la manifestazione di […]

article-post

Ieri sera, sulla terza rete Rai è andata in onda una nuova puntata del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò, e come di consueto non è mancata neppure questa volta la copertina satirica realizzata dal comico Maurizio Crozza.

L’attenzione si è concentrata, ovviamente, sull’evento più caldo degli ultimi giorni, ovvero la manifestazione di Roma dello scorso 15 ottobre e rivolgendosi a Renata Polverini presente in studio, Crozza ha ricordato come più volte Alemanno sia stato in passato arrestato nel corso di manifestazioni per poi essere sempre prosciolto.

Capisce, Polverini, i danni che si possono fare col fermo di polizia? Che poi la magistratura li proscioglie e… diventano sindaco di Roma! E se poi tra qualche anno ci troviamo sindaco “Er Pelliccia”?

Proprio su ‘Er Pelliccia’, proseguirà il suo intervento; le risate per il pubblico in studio sono state assicurante anche quando l’attenzione si è spostata su Pannella:

Certo che Pannella, Giova, è un uomo sorprendente, eh?! Sono trent’anni che fa digiuni e sono trent’anni che ingrassa sempre di più… ma come fa?!

Si ritorna poi a parlare nuovamente del dopo manifestazione dello scorso sabato e della proposta di applicane la Legge Reale. Ad essere presi di mira, infine, anche il resto degli ospiti in studio: da un cupo Maurizio Sacconi a Matteo Renzi.

A seguire, il video:

Potrebbe interessarti anche