Ballarò

Ballarò, la copertina di Maurizio Crozza e la telefonata muta di Berlusconi – VIDEO

Emanuela Longo 21/09/2011

Ieri sera, è andata in onda su RaiTre una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. All’indomani dalla messa in onda, ciò che è diventato oggetto di dibattito relativamente all’intera puntata, resta il “giallo” della telefonata muta del premier Silvio Berlusconi. La novità, infatti, questa volta non è tanto rappresentata […]

article-post

Ieri sera, è andata in onda su RaiTre una nuova puntata di Ballarò, il talk show politico condotto da Giovanni Floris. All’indomani dalla messa in onda, ciò che è diventato oggetto di dibattito relativamente all’intera puntata, resta il “giallo” della telefonata muta del premier Silvio Berlusconi.

La novità, infatti, questa volta non è tanto rappresentata dall’intenzione del presidente del Consiglio di mettersi in contatto telefonico con lo studio di Ballarò, quanto piuttosto dal fatto che, nonostante i due tentativi di mettersi in comunicazione, il padrone di casa del talk, così come i telespettatori, si sono dovuti accontentare, per l’appunto, di una telefonata muta. Che sia stato il premier a decidere di riattaccare o un semplice problema tecnico, non ci è dato saperlo. Floris, intanto, non ha comunque perso tempo ad ironizzare sull’accaduto, sottolineando come proprio la telefonata muta mancasse tra le stranezze legate alle telefonate in diretta del premier:

Nella lunga teoria di telefonate con il premier non poteva mancare anche la ‘muta’: un classico di tutti noi nella vita normale di tutti i giorni.

A seguire, vi proponiamo il video relativo alla consueta copertina di Maurizio Crozza andata in onda nella seconda puntata della nuova stagione di Ballarò. I temi affrontati, naturalmente, saranno quelli di stretta attualità.

Potrebbe interessarti anche