Amici 10, Vito Conversano e Debora Di Giovanni: “Vogliamo sposarci, avere uno o due figli e realizzarci nella nostra carriera”

Vito Conversano, ex ballerino di “Amici 10”, è in partenza per Londra dove ha ottenuto un contratto di lavoro con la English National Ballet, della durata di un anno, dal prossimo luglio. Il ballerino è fidanzato con Debora Di Giovanni, anche lei ex ballerina di “Amici”. Una bella prova d’amore per loro due, vista la lontananza per qualche tempo di Vito fuori dall’Italia.

In effetti la stiamo vivendo con molti tentennamenti. Noi ci amiamo tanto, ma è normale che abbiamo diversi timori. Però stiamo facendo il possibile per rimanere vicini,

sostiene Vito a “Top”.

Anche la sua ragazza, Debora, la pensa come lui.

Anche io ce la sto mettendo tutta per rimanere vicina al mio ragazzo e, visto che sto cercando lavoro, partirò pure io per Londra dove farò una settimana di lezioni nella stessa compagnia di Vito, con la speranza di farmi notare e di riuscire a lavorare con lui. Speriamo in bene. Per il resto, entrambi sappiamo che la nostra professione comporta anche alcuni periodi di lontananza, ma partiamo dal presupposto che chi si ama si cerca.

Al termine del programma, sia Vito che Debora, hanno subito lavorato.

Dopo Amici abbiamo avuto subito la fortuna di essere ingaggiati da Luciano Cannito nella sua Cenerentola, che è andata in scena al Teatro Massimo di Palermo, dove lui ha il ruolo di direttore artistico. Io ho interpretato il ruolo della protagonista, Cenerentola, un personaggio che in passato è stato portato in scena da ballerine di fama mondiale,

dice Debora. E Vito prosegue:

Sia io sia Debora in quel teatro avevamo già ballato altre volte, prima di partecipare al programma di Canale5. Nello spettacolo, io ricoprivo il ruolo di Jolly, un personaggio divertente che mi somiglia anche per come sono fatto realmente: sono un ragazzo a cui piace divertirsi e far divertire, prendendo in giro chi mi sta accanto ma senza malizia. E sono onorato del fatto che anche il mio ruolo, in passato, sia stato proposto da ballerini di fama internazionale.

Nonostante entrambi siano molto giovani, sono sicuri del loro amore e progettano il futuro insieme.

Il nostro rapporto lo vedo proiettato nel futuro, con un bambino o due. E lo vedo tra un aereo e un treno, visto che, se non dovessimo trovare lavoro assieme, saremmo costretti a viaggiare molto. Io lo farei tranquillamente, così come lei,

afferma Vito. E Debora:

Visto che entrambi veniamo dal Sud, la tradizione del Meridione vuole che tutto venga coronato con un matrimonio, che è un progetto che piace sia a me che a lui. Proprio ieri parlavamo al telefono e ci siamo resi conto che abbiamo le stesse idee a riguardo. Vogliamo sposarci, avere uno o due figli e realizzarci nella nostra carriera. Per il resto, rimaniamo entrambi con i piedi saldi per terra, perché siamo convinti che l’umiltà premi sempre.

Seguici e condividi!

Luana Zotti Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *