Grande Fratello
Grande Fratello, Francesca Fioretti debutta al cinema con “Poker Generation”: “Voglio vedere se mi piace questo lavoro”
Luana Zotti 24/05/2011
Francesca Fioretti, ex concorrente del “Grande Fratello 9”, ha realizzato un suo grande desiderio, che è quello di debuttare come attrice. In questo periodo, infatti, sta girando il suo primo film, “Poker Generation”, incentrato sul mondo del poker e che vedremo al cinema verso la fine dell’anno. In questo film, interpreta il ruolo di Anna, […]
Francesca Fioretti, ex concorrente del “Grande Fratello 9”, ha realizzato un suo grande desiderio, che è quello di debuttare come attrice. In questo periodo, infatti, sta girando il suo primo film, “Poker Generation”, incentrato sul mondo del poker e che vedremo al cinema verso la fine dell’anno. In questo film, interpreta il ruolo di Anna, una barista napoletana che si è trasferita a Milano, dove conosce due fratelli, che hanno la passione per il poker e che perdono la testa per lei.
Sto capendo se sia davvero il mio futuro fare cinema, perché un conto è voler fare l’attrice, un altro è verificare se ci sono effettivamente portata. Fino a qualche anno fa facevo tutt’altro nella vita e oggi mi ritengo fortunata ad avere questa occasione. Voglio vedere se mi piace questo lavoro. Sicuramente mi affascina, mi sono innamorata del set,
svela Francesca a “Top”.
Da un anno, Francesca è fidanzata con l’imprenditore napoletano Mimmo Gravino. Nonostante la distanza, lei vive a Milano e lui a Napoli, la loro storia prosegue.
Sono molto felice. C’è un sentimento molto forte tra noi e c’è tanta intesa. Purtroppo abitiamo lontani e a volte litighiamo per delle sciocchezze, ma fare due lavori differenti ci aiuta. Ci conosciamo da tanto tempo, prima di metterci insieme eravamo amici. Mimmo è una persona pragmatica, mi fa vedere la realtà delle cose. Non appartiene al mondo dello spettacolo, bensì al mio passato, quindi riesce a farmi rimanere legata alle cose di sempre.
Tra i suoi sogni futuri, quello di avere una famiglia con dei figli.
Tra dieci anni mi immagino felice con una famiglia, l’uomo che amo, due bambini e un bel lavoro. Di certo, nella mia vita l’amore è fondamentale, oggi come domani.