Amici 10, Diana Del Bufalo: “Rifarei tutto. Sono felice che abbiano vinto due artisti con la A maiuscola”

Diana Del Bufalo ha fatto parte all’ultima edizione del reality show “Amici” condotto da Maria De Filippi. Categoria cantanti, si è subito caratterizzata per la sua spiccata simpatia, nonché bravura, conquistando la stima della conduttrice. Ed è stata anche presa di mira dalla Gialappa’s band con “Mai dire Amici”, lo show andato in onda su Canale 5. E lei, ne è molto entusiasta.

Maria mi ha comunicato di avere una bella notizia per me, poi Zerbi mi ha passato il cellulare: era proprio Carlo Taranto della Gialappa’s che stava cercando me. Mi sono dovuta sedere, cominciavo a vedere le stelline dello svenimento,

afferma al settimanale “Top”.

Di quest’esperienza vissuta ad “Amici” non ha nessun rimpianto.

Rifarei tutto. Essere entrata con la categoria aspiranti, per me è stata una vittoria, figuriamoci arrivare al serale. Non ero mai stata in tv: sarei voluta rimanere ancora, certo, ma va bene così. Sono felice che abbiano vinto due artisti con la A maiuscola.

Di Maria non può che parlarne bene:

Le sono debitrice, è una donna forte e non parlerei mai male di lei, soprattutto dopo l’occasione che mi ha offerto.

Tra i suoi progetti futuri, c’è sicuramente quello di continuare a studiare per poter migliore sempre di più. E poi proseguire gli studi in accademia, dal momento che suona il piano da otto anni.

Non è fidanzata e non sembra neanche esserne alla ricerca, come lei stessa conferma:

Per ora non voglio nessuno, preferisco pensare a me stessa e alle mie amiche. Non starei mai con qualcuno per creare un gossip, non è da me. Sono molto seria in amore.

Seguici e condividi!

Luana Zotti Author

Comments

    liliana

    (20 maggio 2011 - 14:51)

    Diana, sei simpaticissima. Non hai idea di quanto mi hai divertito finchè eri ad Amici. Oltre alla grande simpatia devo dire che eri anche molto brava. Mi piacevi molto.
    Ora non so più niente di te, ma grazie al tuo carisma, mi auguro che tu abbia tanto tanto successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *