Elisa Isoardi: “Raffaele, il mio fidanzato capitano dei carabinieri”


Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha presentato al settimanale Grand Hotel il suo fidanzato: si chiama Raffaele, ha trent’anni ed è il capitano dei carabinieri di Agropoli, città in provincia di Salerno. La conduttrice di Linea Verde sottolinea:

Quando sento dai telegiornali che in Campania c’è stata un’azione particolarmente rischiosa, tremo. Ho paura che Raffaele sia in pericolo. Ma poi mi consolo subito, penso che fa parte di una squadra molto forte di carabinieri che non hanno paura di nulla e che si aiutano come fossero fratelli. Aspetto che sia lui a chiamarmi per fugare ogni timore.

La Isoardi racconta com’è avvenuto l’incontro tra i due.

Raffaele non mi aveva mai vista in tv prima che ci incontrassimo. Gli sono piaciuta io come ragazza, non io come personaggio televisivo. L’ho incontrato in estate a Palinuro, in provincia di Salerno, in occasione di un evento che conducevo con Massimo Giletti. Dietro le quinte è stata un’amica comune a presentarci. Io non sapevo che lavoro faceva lui, e lui non sapeva che lavoro facevo io. Mi ha subito colpito la sua bellezza: il fascino che sprigionava, la sicurezza dei suoi modi. Quindi ci siamo ritrovati a cena, e abbiamo simpatizzato.

Il lavoro si è messo in mezzo.

Da luglio, quando ci siamo visti per la prima volta, il lavoro ci ha separati spesso. Io in giro per l’Italia, lui ad Agropoli. Alla fine ci ha pensato lui a chiamarmi, fino a quando non siamo riusciti a vederci di nuovo, e a capire che eravamo innamorati.

CONDIVIDICI!

4 Risposte per Elisa Isoardi: “Raffaele, il mio fidanzato capitano dei carabinieri”

  1. ale scrive:

    ci crederemo quando vedremo una foto fino ad allora saranno solo chiacchere

  2. Giuseppe scrive:

    E a te, gossip a parte, cosa te ne importa?

  3. Giuseppe scrive:

    Le foto sono state pubblicate su Grand Hotel e sono presenti in diversi siti.

  4. Giuseppe scrive:

    Foto sull’argomento sono presenti da tempo in diversi siti.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

WP-SpamFree by Pole Position Marketing

-:15676