Uomini e donne

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Marco e lo schiaffo di Tina a Bubi

Emanuela Longo 13/05/2011

Questo pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Canale 5 dedicata ai sentimenti, Uomini e Donne, che vedrà protagonista ancora il trono de L’amore non ha età, con Marco e Gianfranco, ma anche e soprattutto con il triangolo Bubi-Leonardo-Diletta. Nell’attesa di scoprire cosa accadrà oggi, grazie alle informatissime talpe del VicolodelleNews, siamo […]

article-post

Questo pomeriggio, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di Canale 5 dedicata ai sentimenti, Uomini e Donne, che vedrà protagonista ancora il trono de L’amore non ha età, con Marco e Gianfranco, ma anche e soprattutto con il triangolo Bubi-Leonardo-Diletta.

Nell’attesa di scoprire cosa accadrà oggi, grazie alle informatissime talpe del VicolodelleNews, siamo in grado di rivelarvi su quale corteggiatrice, tra Maria e Ludovica, è ricaduta alla fine la scelta di Marco Meloni. Il ragazzo, infatti, nell’ambito della registrazione della nuova puntata del trono che si è avuta ieri, ha così concluso il suo percorso televisivo (per ora), nell’ambito di Uomini e Donne.

Andiamo a vedere insieme cosa è successo nel corso della registrazione della nuova puntata.

Come c’era da attendersi, ancora una volta ad animare il nuovo appuntamento di Uomini e Donne, è stato il celebre “Bubi show”. A quanto pare, in base alle anticipazioni, ci sarebbe stato un nuovo battibecco tra l’ex corteggiatrice e l’opinionista storica della trasmissione, Tina Cipollari: la prima, avrebbe attaccato Tina offendendo il marito, e quest’ultima non avrebbe perso tempo, replicando alle offese con uno schiaffo. Questa sarà indubbiamente la parte da non perdere!

Ma proseguendo invece con il trono vero e proprio, momenti di panico ci sono stati in studio dopo la messa in onda nell’rvm, nel quale le due corteggiatrici di Marco, Maria e Ludovica, hanno avuto modo di leggere una lettera scritta dalla ex del tronista che sostiene tuttavia di stare ancora insieme a Marco, accusando il ragazzo di essere lì solo per gioco. La reazione di Maria è stata quella di un pianto improvviso; la ragazza spiegherà poi di aver contattato l’ex di Marco su Facebook e di aver ricevuto nuovamente la conferma di quanto letto nella missiva. Maria decide di affrontare la ragazza per telefono, scoprendo alla fine di essersi trattato di una vera e propria messinscena causata dalla gelosia dell’ex nei confronti del tronista.

Arriva poi il momento delle esterne: in entrambi i casi Marco si reca a casa delle sue corteggiatrici ed in entrambe le esterne scatta il bacio.

Finalmente, il momento della scelta finale: Marco decide di “affrontare” per prima Maria, alla quale tuttavia comunicherà di non essere lei la sua scelta finale poiché non è scattata la classica scintilla. E’ poi il momento di Ludovica, alla quale, al contrario, comunicherà di essere lei la sua scelta. Seguirà il fatidico si della ragazza con la pioggia di petali e l’atteso bacio, prima dei ringraziamenti finali da parte del tronista uscente.

Nel corso della prossima registrazione, sarà invece il turno di Gianfranco, arrivato anche lui alla sua scelta definitiva.

Potrebbe interessarti anche