Isola dei famosi 8, Giorgia Palmas: “Penso al futuro perché lo temo”

Vincitrice, morale e reale, dell’Isola dei Famosi è dunque Giorgia Palmas. Il segreto del successo? Spiega l’ex velina: “Non sono partita con una strategia: forse, due anni fa non avrei vinto, perché il gruppo era diverso. In questo gruppo invece mi sono trovata a mio agio”.

Il ritorno alla realtà è stato piuttosto traumatico per la Palmas:

Abbiamo saputo della guerra e del terremoto per caso due giorni fa, sull’aereo, leggendo i giornali stranieri. Siamo rimasti sbalorditi, perché ti rendi conto che sull’isola il tempo si ferma, ma nel resto del mondo no, e potrebbe accadere qualunque cosa. Ad ogni modo, appena lasciata l’isola ho chiesto dei malloreddus, ma in Honduras non erano attrezzati. Per fortuna poi ci hanno pensato mia mamma e mia suocera. Una volta lasciata l’isola, ci siamo guardati allo specchio per la prima volta dopo due mesi e mezzo. C’era chi piangeva per essere dimagrito così tanto, chi rideva. Io invece sono rimasta di sasso, ho scoperto di essere diventata bionda, e in più sembravo lo spaventapasseri del mago di Oz.

E ora quale sarà il futuro della Palmas?

In giro ci sono tantissime ragazze che vogliono lavorare, quindi ho accettato l’Isola pensando: o la va o la spacca. Si è trattato di un investimento per il mio futuro professionale, e ho saputo che mentre ero sull’Isola si sono già mosse molte cose, il telefono ha ripreso a squillare. Penso al futuro perché ne ho paura, mi presento come romantica ma so anche essere pratica.

Seguici e condividi!

Simone Morano Author

Comments

    Veronica

    (19 maggio 2011 - 12:35)

    Non mi piace, sull’isola è stata una comparsa come Thyago, come si fa a far andare avanti personaggi così insulsi? Qualcuno con un minimo di carattere viene subito eliminato, l’unica possibilità di salvarsi è l’ultima spiaggia……..
    2 anni fa forse non vincevi, può essere, se dovevano lanciare qualcun’altro…..hai vinto a tavolino lo sanno tutti, basta chiedere per la strada in qualsiasi paese d’italia il 90% risponde che tifava Allegretti…….qualcosa non quadra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *