Due

Due – Raddoppia l’emozione, torna la grande musica con Zucchero e Irene Fornaciari

Torna nella prima serata di RaiDue, una nuova puntata “evento” della trasmissione musicale Due – Raddoppia l’emozione, il format ideato dal direttore della seconda rete Rai, Massimo Liofredi, e che nei precedenti appuntamenti ha registrato un ottimo successo in termini di ascolti.

Una trasmissione semplice, da un punto di vista degli “elementi” che la vanno a comporre, ma allo stesso tempo difficile da realizzare se si considera la “stazza” dei cantanti chiamati ad esibirsi di volta in volta.

Dopo l’enorme successo con gli spettacoli precedenti di Tiziano Ferro e Laura Pausini e di Francesco De Gregori e Lucio Dalla, questa sera si riuniranno Fornaciari padre e figlia, Zucchero e Irene, che si esibiranno dal teatro Camploy di Verona insieme alla loro band.

Tra un’esibizione ed un’altra, non mancheranno ovviamente i racconti degli aneddoti legati alle loro carriere musicali, ma anche i grandi ospiti, con la presenza dei Nomadi e Davide Van De Sfroos.

Dai grandi successi del passato di Zucchero, fino ai più recenti capolavori, tratti dall’album Chocabeck, in attesa del suo tour che prenderà il via dall’Europa il 9 maggio all’Hallenstadium di Zurigo prima di giungere anche nel nostro Paese dal 2 al 6 giugno prossimi dall’Arena di Verona, la trasmissione Due, ci regalerà momenti di imperdibile musica, a partire dalle ore 21:10.

Loading...
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 7096

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi